Creare un Blog con pochi clic

Creare un Blog con pochi clic

Lo promette Splinder, una piattaforma su Web
Lo promette Splinder, una piattaforma su Web


Milano – Definita dai suoi creatori come “la prima piattaforma europea per creare il proprio web log”, Splinder permette di generare gratuitamente sul Web, attraverso istruzioni in italiano, quello che viene comunemente chiamato “blog”, ossia uno spazio autonomamente gestito che consente di pubblicare in tempo reale notizie, informazioni o storie di ogni genere.

“Creare un blog in Splinder – spiega la redazione del sito – è veramente facile: basta scegliere una username (che poi apparirà come firma nel blog), una password, un template (veste grafica del blog) fra i vari messi a disposizione, l?indirizzo del blog (es.. ilmionome.splinder.it) e poi semplicemente scrivere. La pubblicazione on line è istantanea”.

Dalla messa on line del servizio ?crea blog? su Splinder, avvenuta alcune settimane fa in versione BETA, la redazione di Splinder sostiene siano già stati creati varie centinaia di blog e molti se ne aggiungano ogni giorno, “a dimostrazione – dicono i gestori del servizio – di come questo fenomeno stia crescendo ?viralmente? anche in Italia”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 nov 2002
Link copiato negli appunti