Due nomine per NCR Italia

Nominati un nuovo presidente ed un nuovo amministratore delegato per la sede italiana della societÓ

Milano - Nuove nomine nel consiglio d'amministrazione di NCR, fornitore di servizi e tecnologie business. A ricoprire il ruolo di presidente è stato chiamato Renato Diato, mentre il nuovo amministratore delegato sarà Flavio Ballarini.

Entrambi giungono alla nuova carica dopo anni di lavoro all'interno di NCR Italia: Renato Diato, presente in azienda dall'87 lascia a Ballarini il ruolo di ad dopo aver ricoperto vari ruoli di spicco nell'azienda, tra cui quello di direttore commerciale delle soluzioni di channel management per l'Italia. Successiva la nomina a industry marketing manager a cui si è aggiunta in seguito la nomina a responsabile del gruppo di professional services per poi approdare alla guida della divisione banche.

Ballarini, proveniente dall'area marketing e commerciale del settore bancario e assicurativo, ha ricoperto l'incarico di sales manager fino al 2005, assumendone in seguito la guida e contribuendo in modo significativo alla crescita di NCR Italia.
"Siamo lieti di avere alla guida del CDA italiano due manager del calibro di Renato Diato e Flavio Ballarini" ha commentato Gary Rider, Managing Director di NCR Europa. "La loro significativa esperienza in posizioni di top management nel settore dei servizi bancari e finanziari rappresenta un'importante capitale per NCR, che è fiduciosa di continuare a crescere
sotto la loro guida".