Office 2007 distribuito dalle Poste

Office 2007 distribuito dalle Poste

Accordo strategico tra il big di Redmond e Poste Italiane
Accordo strategico tra il big di Redmond e Poste Italiane

C’è fila alle Poste? Qualcuno sta comprando dei libri e gli altri aspettano con i bollettini di conto corrente in mano? Il congestionamento di certi uffici potrebbe aumentare in questi giorni, con l’attivazione della partnership appena stretta tra Poste Italiane (PosteShop) e Microsoft.

Fino a fine settembre, infatti, in 100 uffici postali italiani tra una raccomandata e l’altra sarà possibile acquistare PC Olidata ma anche software e hardware Microsoft. Informazioni sui prodotti e possibilità di ordinarli saranno invece disponibili in tutti gli uffici di Poste Italiane.

Per Microsoft significa evidentemente poter contare su una nuova amplissima rete di vendita. Per il momento si tratta di un’offerta che si chiude al 30 settembre e che prevede condizioni speciali di acquisto: in particolare si parla di sconti e agevolazioni.

In ballo Office 2007 Home e Student, la Webcam Microsoft LifeCam VX-3000, il Wireless Optical Mouse 3000 e l’antivirus Windows Live OneCare. Da parte sua Olidata propone invece 3 diversi PC tarati su utenza business, “student” e il JumpPC per i giovanissimi, tutti equipaggiati con software Microsoft.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 lug 2008
Link copiato negli appunti