WiFi Zone a San Marino

L'annuncio di Prima Wi-Fi

Roma - San Marino dal 15 luglio potrà contare su un nuovo asset: la connessione gratuita a Internet in una delle "Prima Wi-Fi Zone" allestite nel centro storico. A detta di Prima Wi-Fi, che cura le installazioni, la richiesta di servizi wireless di questo genere nell'area è elevata.

Insieme a Prima lavorano a questo obiettivo - si legge in una nota - "le associazioni di categoria OSLA, USC, USOT e le Segreterie di Stato per il Turismo e il Commercio".

Per due mesi, dunque, "sarà possibile connettersi a internet in forma gratuita e in tutta comodità. Sarà sufficiente richiedere una Card del valore di 1 ora di navigazione e tramite la rete PrimaHotSpot, che verrà visualizzata nell'elenco delle reti wireless disponibili con una semplice ricerca dal proprio computer portatile - continua la nota - ci si potrà dedicare, pur in vacanza, alle proprie mail, ai contatti con la famiglia o gli amici, al lavoro e a tutto quanto è utile o piacevole".
Le Card saranno a disposizione presso gli esercizi che riporteranno le grafiche inerenti all'iniziativa nelle aree coperte dal servizio, pubblicizzate tramite appositi "totem" o espositori. L'elenco completo delle "Prima Wi-Fi Zone" sarà comunque disponibile in rete.