Aruba, nuovo country manager

Santo De Stefano avrÓ il compito di gestire l'area business nella sede di Roma dell'azienda

Roma - Nuovo country manager per Aruba Networks Italia. A poca distanza di tempo dall'apertura della nuova sede romana della società, è stato chiamato a ricoprire tale ruolo Santo De Stefano, il cui compito sarà quello dello sviluppo e del coordinamento del settore business rivolto all'utenza nei settori pubblico, telecomunicazioni, educazione e grandi imprese.

De Stefano vanta una carriera decennale, maturando una profonda conoscenza del mercato delle grandi imprese, ha lavorato come senior account manager in Cisco Systems e territory manager per Motorola.

"Grazie al lavoro svolto a fianco dei nostri partner di canale, abbiamo raggiunto importanti traguardi nel settore pubblico e dell'educazione. Ora vogliamo andare oltre ed estendere questi risultati anche agli altri settori nel mercato italiano" ha dichiarato De Stefano.
"Il mercato italiano offre ad Aruba nuove opportunità di crescita. I nostri successi a oggi conseguiti hanno visto necessaria l'apertura di un ufficio dedicato che possa assistere in modo appropriato i nostri clienti locali"- ha dichiarato Karim Boumrane, sales director mediterranean europe di Aruba. "Il nuovo ufficio a Roma ci permetterà di essere sempre allineati con le esigenze del mercato italiano, di sviluppare ulteriormente le relazioni con i nostri clienti e far conoscere a un pubblico molto più ampio i benefici delle nostre soluzioni mobili".