NovitÓ in Viadeo Italia

A ricoprire il ruolo di community marketing leader Ŕ stata nominata Sabrina Mossenta, il cui incarico sarÓ far crescere la piattaforma di social network Community

Milano - Sabrina Mossenta è stata nominata community marketing leader per Viadeo Italia, social network dedicato al business. Affiancherà Andrea Falsin, direttore generale nello sviluppo di Community, servizio olnine di social networking.

Con alle spalle un Master in Relazioni Pubbliche d'impresa alla IULM di Milano, Mossenta ha lavorato nella divisione marketing di Satel Group, acquisendo sempre più responsabilità nel settore marketing.

"Da oltre un anno siamo presenti in Italia e il nostro team è cresciuto costantemente, a supporto dello sviluppo di Viadeo nel nostro paese. Sabrina Mossenta avrà l'incarico di sviluppare Community, un servizio già molto apprezzato dato che fornisce a gruppi e associazioni una piattaforma web 2.0 e gratuita per sviluppare e gestire le relazioni. Inoltre rappresenta uno strumento per collegarsi facilmente a oltre 130mila iscritti in Italia e oltre 4 milioni in tutto il mondo" ha dichiarato Andrea Falzin, direttore generale di Viadeo Italia.