Wind distribuisce un notebook

L'offerta congiunta MSI-Wind propone agli utenti dell'operatore un notebook leggero dotato di connettività mobile

Roma - Connettersi a Internet sempre e ovunque è il sogno degli internauti più accaniti ed è la promessa che MSI Italia lancia in collaborazione con Wind annunciando una soluzione completa per connettersi a internet ovunque, tramite il notebook MSI U90.

Si tratta di un PC portatile del peso di circa un chilo dotato di processore Intel Atom da 1.6 GHz, hard disk interno da 80 GB e memoria Ram da 1 GB. Il sistema operativo installato, per la gioia di molti "conservatori", è Windows XP. Naturalmente non mancano Bluetooth, WiFi e webcam integrati, ma... l'accesso a Internet? Quello è compito della pendrive Itm22 di Itelco, un piccolo modem HSDPA con una velocità che può raggiungere (copertura permettendo) i 7,2 Mbps in download e 384 Kbps in upload, dichiarato compatibile con tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows e Mac.

I clienti Wind, acquistando il notebook U90 in kit con il modem Itelco Itm22, possono accedere ad un'offerta ad hoc contare su un prezzo estremamente competitivo ed aderire al piano Mega Ore senza costi aggiuntivi per un mese. L'offerta consente, con un canone mensile pari a 9 euro, di navigare in Internet fino a 50 ore al mese. Il modello Msi U90, esclusivo di Wind sarà disponibile nei colori White Pearl e Black.
Il prezzo della soluzione non è ancora noto, per cui al momento l'elemento più accattivante dell'offerta è questo spot: