PcTuner

PI Hardware/ Foxconn Blackops, lÓ dove mai nessuno prima

di F. Piccirilli e M. Regidore (PcTuner) - Foxconn Blackops Ŕ la motherboard che gli appassionati di overclock estremo stavano aspettando. Sono davvero tecnologie innovative e prestazioni uniche? Ecco cosa dicono i test

Foxconn nell'ultimo anno ha investito molto per il rilancio dei suoi prodotti, specialmente nel settore overclock, coinvolgendo i più grandi nomi a livello mondiale nel progetto Quantum Force Scholarship.
Dalle idee di questi esperti sono nate delle schede madri uniche e molto affidabili, in grado di poter esprimere le loro potenzialità in ogni condizione d'utilizzo, regalando grosse soddisfazioni ai semplici appassionati come agli overclocker più incalliti.
Tutti i prodotti della linea Quantum Force offrono dotazioni uniche e caratteristiche di funzionamento attualmente ineguagliabili da prodotti della concorrenza.
Foxconn Blackops è il modello di punta di questa serie, con prestazioni e dotazione mai viste prima su una motherboard. Fin dal primo sguardo infatti, la confezione ed il bundle fornito denotano l'estremo impegno che è stato messo nella realizzazione di questo prodotto.

Focconn Blackops


Focconn Blackops
La dotazione è molto completa, comprendente tutto il cablaggio necessario per il sistema, non manca di elementi insoliti ma particolarmente apprezzati come una ventola da 120mm a LED blu, più relativa staffa d'aggancio per il raffreddamento supplementare delle moderne schede video; un'altra ventola da 60mm per il chipset; staffa con due porte USB 2.0 più una Mini USB da montare sul retro del PC; raccordi di collegamento per i tubi di raffreddamento a liquido del chipset sia da 10mm sia da 12mm, contenitore per la raccolta dell'azoto, sempre per il chipset, in caso di un utilizzo estremo della mainboard. Da non dimenticare i sistemi Quantum Flow per il raffreddamento aggiuntivo della zona dedicata alle VGA, e Quantum Lap, un pratico banchetto per assemblare la motherboard anche al di fuori del PC. Completano il bundle tutta una serie di adesivi e fascette, oltre agli immancabili manuali e CD d'installazione.

Insomma, niente è lasciato al caso, fornendo all'utente una dotazione di serie incredibile e adeguata a tutte le esigenze.

Focconn Blackops
6 Commenti alla Notizia PI Hardware/ Foxconn Blackops, lÓ dove mai nessuno prima
Ordina
  • Girerà crysis in modo decente con i filtri attivati... forse 6 Ghertz basteranno!!!
    non+autenticato
  • Che configurazione usi attualmente?
    non+autenticato
  • - Scritto da: DOG
    > Che configurazione usi attualmente?

    ho linux ma era solo una curiosità!! Nel caso in cui io volessi cambiare il computer.
    adesso ho un athlon xp 1800+ con 384Mb di ram e dubito che vada sul mio computer!!!!!!!!!!:P
    non+autenticato
  • Coraggio, UCCI, pensa che col tuo Athlon xp 1800+ hai sempre fatto e puoi ancora fare di tutto e di più se sei una persona normale con esigenze normali e non un fissato, alla faccia dei 6 GHz raggiunti dal "mostro" in questione in condizioni limite pazzesche...: ai figli di babbo che sicuramente ti buttano cacca addosso, basta che rispondi: MA COME FACEVAMO PRIMA?

    A proposito, sappi che con una macchina di potenza globale un decimo della tua, è stato tranquillamente possibile gestire tutto il necessario per ...ANDARE SULLA LUNA!!!!!

    Un salto in avanti per il progresso della civiltà unana è stato la conquista della luna, e non lo è proprio l'OC su Intel (e ti pareva...) utile solo a ventarsi dei valori da laboratorio raggiunti nei benchmark ... ... ... ... ??? !!!
  • Sicuramente la scheda sarà potentissima e velocissima, ma guardando le foto... una domanda mi sorge spontanea...

    cito l'articolo: "i 6 connettori audio della scheda SONAR"

    ma dove sono i connettori!?!?!?!?

    in nessuna foto li vediamo! che se li siano "dimenticati" ?A bocca aperta
    non+autenticato
  • Da possessore della scheda madre, ti dico che la scheda audio ha i classi 6 connettori pin audio 7.1 sulla dugboard, mentre l'uscita digitale e ottica sono sul Pcb vicino alle porte usb.
    L'audio della xonar è veramente una spanna sopra la media delle schede integrate suona come una creative.

    Da appassionati di musica midi e sequencer audio posso confermare che il chip IEEE1394 è un Texas Instrument il migliore per queste periferiche, diciamo che tutti i chip presenti dall'ethernet, audio, alimentazione, sono i migliori, si vede che non hanno lesinato questa main vale ogni cent che costa.....ora sono con la mia cpu Q9650 a 500x8 stabile come una roccia......:D:D

    Foxconn power
    non+autenticato