Infostrada riapre il fronte ADSL

Con le sue promozioni, la compagnia telefonica rende ufficiale la battaglia sull'ADSL che in queste settimane acquista nuovo vigore. Infostrada sconta tutto fino a fine marzo. Sulle orme di Tiscali, Telvia, Micanet e MC-Link

Infostrada riapre il fronte ADSLRoma - Infostrada ha presentato nuovi listini e condizioni assieme alle sue promozioni per i servizi ADSL all'utenza domestica e business. Un annuncio che ufficializza quanto stava ormai apparendo evidente: sull'ADSL è ricominciata la battaglia degli operatori e le conseguenze, sulla carta, non possono che essere positive per l'utente finale.

A segnalare che l'ADSL è un mercato sul quale i maggiori provider italiani intendono giocare tutte le proprie carte per assicurarsi la più alta percentuale di utenza a cui veicolare i "servizi a valore aggiunto" ci aveva pensato Tiscali lo scorso 19 febbraio.

A ruota, nei giorni immediatamente successivi, hanno rimesso a nuovo le proprie offerte Micanet, Telvia e la scorsa settimana anche MC-Link. Una competizione che si riapre, dunque, anche dopo le mosse dell'Autorità, e che dovrebbe portare ad una migliore qualità generale del servizio a fronte di prezzi più competitivi e dunque più bassi.
Infostrada ha rivisto verso il basso le tariffe dei suoi servizi ADSL e azzera per alcuni di essi il costo dell'attivazione.

I servizi all'utenza "domestica" ora sono riuniti in "Libero ADSL", in contrapposizione a "Verde ADSL", offerte dedicate al mondo business. Le attivazioni sono quasi tutte gratuite per chi si abbona ai servizi Infostrada entro il 31 marzo 2001. Dopo quella data, il costo una tantum per l'attivazione tornerà a costare alcune centinaia di migliaia di lire.

Infostrada sostiene anche di offrire una banda garantita. "Infostrada - si legge infatti in una nota - configura per ciascun utente una banda minima per l'accesso alle rete di trasporto ATM di 50 Kbps per Libero ADSL e Verde ADSL Pro, e di 100 Kbps per Verde ADSL Lan".
TAG: adsl
42 Commenti alla Notizia Infostrada riapre il fronte ADSL
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | Successiva
(pagina 1/6 - 26 discussioni)