Swyx lancia una VoIP-promozione alle aziende

Swyx lancia una VoIP-promozione alle aziende

L'azienda propone una promo sulla propria soluzione convergente di comunicazione che integra voce, mail e fax
L'azienda propone una promo sulla propria soluzione convergente di comunicazione che integra voce, mail e fax

Vale fino al 30 settembre 2008 la promozione lanciata da Swyx a 100 piccole e medie imprese italiane. Specializzata in soluzioni VoIP adatte al mercato business, Swyx offre alle prime 100 PMI che aderiranno all’iniziativa proposta, la possibilità di sfruttare le funzionalità della soluzione Unified Communications (UC) al prezzo di un sistema IP PBX.

Secondo il programma Swyx Unified Communications Initiative , le aziende che acquisteranno SwyxWare Essential potranno registrarsi e ricevere senza sostenere costi, anche SwyxWare Professional Option (che include le funzionalità UC). Le funzioni di UC includono l’invio istantaneo di messaggi, la registrazione di chiamata, lo smistamento chiamata, le conferenze, la casella di posta vocale, CTI (Computer-Telephony Integration), la convergenza fisso-mobile (FMC) e fax server per tutti gli utenti.

Il vicepresidente esecutivo di Swyx, Ralf Ebbinghaus, ha affermato: “Oggi Unified Communications è una delle tecnologie chiave per la competitività delle piccole e medie imprese e rappresenta uno strumento di lavoro indispensabile, ma per molte aziende risulta ancora troppo costosa. UC è un’opportunità che le società di qualsiasi dimensione dovrebbero considerare, dato che potrebbe rappresentare una svolta reale per il loro business. La UC permette infatti ai dipendenti flessibilità nel lavoro, migliora l’assistenza ai clienti, fornisce ai dipendenti fuorisede gli stessi strumenti dei loro colleghi che lavorano in ufficio e offre significativi benefici sia nelle mansioni operative che nel risultato finale”.

La promozione, che si concluderà alla fine di settembre, non può essere combinata ad altri sconti e verrà riservata solo alle prime 100 società che si registreranno. Per maggiori informazioni, il sito web da visitare è questo .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 set 2008
Link copiato negli appunti