Il Nokia N96 nell'offerta di 3 Italia

Il Nokia N96 nell'offerta di 3 Italia

L'operatore presenta le sue proposte commerciali per il dispositivo del produttore finlandese: chi più spende in traffico e servizi, meno spende per l'apparecchio
L'operatore presenta le sue proposte commerciali per il dispositivo del produttore finlandese: chi più spende in traffico e servizi, meno spende per l'apparecchio

Milano – Distribuito ufficialmente a partire dalla scorsa settimana , il nuovo Nokia N96 è stato accolto a braccia aperte nel catalogo di 3 Italia , che lo propone con varie soluzioni commerciali che seguono una strategia che premia gli utenti “di valore”: in pratica, l’apparecchio sarà offerto ad un costo inversamente proporzionale all’utilizzo dei servizi.

Si tratta – spiega 3 – del primo TVfonino commercializzato dalla casa finlandese abilitato alla ricezione della TV Digitale Mobile in tecnologia DVB-H. “Solo i clienti di 3 Italia, però – precisa l’azienda – potranno sfruttare completamente la funzionalità DVB-H dell’N96 per accedere alla programmazione completa de La3 TV, la televisione digitale mobile di 3”.

L’abilitazione alla visione dei programmi avverrà gradualmente in due fasi: da ottobre si potranno vedere i canali gratuiti Rai1, Rai2, Mediaset, Boing, Sky Meteo e La3, il canale autoprodotto da 3 Italia per i TVfonini; nel mese di novembre la programmazione verrà integrata con l’offerta dei pacchetti Premium Sky e Calcio, ciascuno a pagamento al costo di 4 euro al giorno o 9 euro al mese. Il Pacchetto Sky include i canali Sky Sport Mobile, Sky Cinema Mobile e Sky TG 24, mentre il Pacchetto Calcio offre le partite del campionato di Serie A disputate in casa dalle squadre Mediaset Premium.

Il nuovo computer-fonino integra inoltre un ricevitore GPS e agli utenti saranno offerte le mappe Italia con 3 mesi di abbonamento alla navigazione vocale, 4 giochi in versione demo più uno in versione integrale e l’opzione Full Music 3 per una settimana.

Il Nokia N96 sarà proposto in comodato a 0 euro agli utenti che sceglieranno un abbonamento Zero7 o Zero8 Top oppure, in promozione fino al 31 ottobre, sottoscrivendo un piano tariffario ricaricabile con impegno ad effettuare una ricarica mensile di 30 euro. Per chi aderirà all’offerta a partire da novembre, l’impegno di ricarica mensile sarà di 40 euro.

Chi preferirà scegliere un piano ricaricabile, impegnandosi ad una ricarica mensile di 20 euro, oppure sottoscrivendo un abbonamento con piano Zero5, per avere l’N96 in comodato dovrà pagare 399 euro. Spenderà invece 100 euro in più chi, sempre con un piano ricaricabile, si impegnerà ad effettuare una ricarica mensile di 10 euro. La stessa cifra – 499 euro – che sarà chiesta a chi preferirà un abbonamento con piano Zero3.

Il Nokia N96 sarà offerto anche in versione “No-Lock” e venduto a 699 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 set 2008
Link copiato negli appunti