DownloadGiochi/ Crash, bump, Giana!

Un acchiappabandiera di palline spaziali, la demolizione controllata senza sosta ed una formosa e spigolosa bionda d'altri tempi. Si fa per giocare!

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:21.176 KB
Click:791
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Capture the flag, nello spazio, a caccia di palline! Divertente gioco gratuito sfornato dalla scuola Digipen, nel quale si scorrazza in livelli e strani percorsi spaziali ad acchiappare palline invece che bandiere.

All'inizio di ogni livello, a difficoltà crescente e con una efficace e gradevole grafica 3D, il gioco chiarisce subito cosa si deve raccogliere, dove portarlo e da chi star lontani. Ci si ritrova subito all'interno di strani ed accidentatissimi percorsi sperduti nello spazio, a rischio di caduta e morte, pronti per correre in lungo ed in largo catturando le palline desiderate, che si magnetizzano alla propria navetta seguendola come palloncini virtuali.



La ricerca della destinazione, dove "scaricare" il grappolo raccolto e guadagnare punti e livelli, è a volte molto complicata e resa più difficile da elementi architettonici, nemici fastidiosi e dalla guida su cuscino d'aria che non è certo il massimo della comodità se si guida su stradine tortuose con quaranta palloncini attaccati alla vettura! Un singolare acchiappabandiera, ben rivisitato e corretto.

Scanzonato e divertente per tutte le età, Bump è molto curato dal punto di vista grafico e grazie ad una buona varietà di livelli e situazioni gode di una buona longevità, a patto di prendere subito familiarità con i pochi comandi necessari e con la guida "scivolosa" da padroneggiare con tanta pazienza. (Luca\S)

Giochi simili:
Capture the flag! altri giochi a tema
Digipen, la scuola dei videogame