Un letto... diabolico!!

Un letto... diabolico!!

Per far impazzire chiunque, grandi e piccini!!
Per far impazzire chiunque, grandi e piccini!!

Ci sono film che segnano intere generazioni, film horror che non possono mancare nella propria filmografia: li si guardano da bambini, magari sbirciando dalle mani che coprono gli occhi, guardandosi le spalle e sussultando ad ogni minimo rumore. Il brivido del terrore, la paura più sincera: tutte le emozioni del più famoso horror movie di tutti i tempi, l’ Esorcista . Come dimenticare la piccola Linda Blair contorcersi nel letto? Per gli amanti del brivido e per i buontemponi è ora disponibile The Exorcist Bed .

il gadget

A vederlo è un comune letto, parrebbe anche comodo, ma basta salirci per fare il diavolo a quattro: dotato di uno chassis metallico, è solido e sicuro e, volendo, è disponibile la funzione levitante, ovvero un ascensore che solleva fino a quasi un metro il corpo dal letto.

Ideale per terrorizzare amici e animali , il giochino è disponibile solo su ordinazione al modico prezzo di 4mila dollari, nulla in confronto al godersi la reazione di amici e parenti. Certo, per la famosa camminata giù dalle scale e per il vomito verde, per ora, ci vuole ancora tanto, tanto esercizio…

Carnage Complex

(via Nerd Approved )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 nov 2008
Link copiato negli appunti