Sconti sulle licenze di Office XP

Fino al 28 febbraio 2003 sarà attiva la promozione Microsoft che fa risparmiare 500 euro a chi ordina 5 licenze della nuova versione della suite Office

Milano - Da oggi Microsoft offre 500 euro di sconto a chi ordina almeno 5 licenze di Office XP attraverso i programmi multilicenza (Easy Open, Open per Associazioni, Multi-Year Open License).

La promozione è valida fino al 28 febbraio 2003 e prevede la possibilità di scegliere la versione di Office XP più adatta alle proprie esigenze: Office XP Standard, Professional e/o Professional comprensiva di FrontPage.

Per usufruire dell'offerta è necessario compilare il coupon disponibile qui.
Anche con la modalità Microsoft Open per Associazioni, il programma studiato appositamente per le associazioni di imprese e gli ordini professionali, si può accedere allo sconto scegliendo 5 licenze di Office XP tra Standard e Professional.

Infine, attivando un contratto MYO (Multi-Year Open License, che consente l?acquisto del software Microsoft con pagamento dilazionato) per Office Professional o per l?intera piattaforma desktop (Office Professional, Windows Professional aggiornamento e la licenza Core CAL) si può usufruire dello sconto di 500 euro applicati sulla rata del primo anno di contratto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Microsoft Italia.
TAG: mercato