Infostrada: bollette su web

Inconto On Line è stato lanciato ufficialmente, un servizio che consentirà agli utenti del 1055 di conoscere "in tempo reale" quanto stanno spendendo e quanto dovranno pagare

Roma - Infostrada, che ha appena varato una nuova divisione per curare la sua immagine, ha lanciato ieri ufficialmente due servizi di cui si parla da tempo, "InConto" e la sua versione internet "InConto Online". Si tratta di un servizio di controllo degli addebiti che consente ai clienti privati e alle imprese di conoscere quanto stanno spendendo e quanto dovranno pagare con la bolletta successiva.

Gli utenti Pronto 1055 e Linea 1055 potranno scegliere se chiamare un numero dedicato (1055 406060) per conoscere la spesa realizzata fino a 48 ore prima della telefonata (che costa 200 lire iva esclusa) o se collegarsi servizio che verrà lanciato online. Qui gli utenti potranno verificare il traffico ma anche visionare il dettaglio di ciascuna telefonata effettuata. Va detto che InConto Online è disponibile soltanto per chi paga le bollette Infostrada con carta di credito.
TAG: italia
17 Commenti alla Notizia Infostrada: bollette su web
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | Successiva
(pagina 1/4 - 16 discussioni)