5 euro di musica gratis online

La propongono anche agli italiani e fino al 21 marzo le major della musica attraverso i servizi web della società di Peter Gabriel. E' il Digital Download Day Europe. Un modo in più per attirare utenti nella rete

Roma - C'è anche l'Italia tra i sei paesi nei quali è attiva da poche ore e fino al 21 marzo l'iniziativa internet delle major della musica, chiamata Digital Download Day Europe, una operazione che vede la cessione agli utenti internet di 5 euro di musica gratis.

Il DDD Europe, che ricorda da vicino un'analoga offerta dello scorso ottobre, può essere sfruttato da utenti italiani, spagnoli, francesi, olandesi, tedeschi e britannici.

Per usufruire dell'offerta è necessario lasciare al partner di turno, per l'Italia è Tiscali, la propria email. Via mail, infatti, vengono spedite a chi si iscrive le istruzioni per fruire della musica da scaricare messa a disposizione dai server della OD2, la società specializzata del celebre musicista Peter Gabriel.
Va detto che dopo cinque ore dall'iscrizione a Punto Informatico ancora la fatidica email non è arrivata...

La musica da scegliere fa parte del catalogo di circa 150mila brani che OD2 ha avuto in licenza da quasi tutti i maggiori produttori discografici internazionali, con la sola eccezione di EMI. Con quei cinque euro si può ottenere una manciata di brani.

A quanto pare OD2 spera molto nell'iniziativa, il cui slogan è addirittura: "Il futuro della musica è arrivato".
TAG: mondo
33 Commenti alla Notizia 5 euro di musica gratis online
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)