DownloadMobile/ Spese OK, buio KO!

Bilancio familiare sotto controllo su telefonini Java e due utility per Symbian luminose e sicure

Sistema Operativo:Java
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:168 KB
Click:1.316
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
In un periodo in cui per molti è ora di dare un taglio alle spese, o semplicemente di controllarle un po' di più, un programma come JabpLite, capace di tenere traccia di tutti i movimenti di denaro che si compiono ogni giorno, potrebbe essere una soluzione intelligente per capire dove finiscono tutti i soldi che si spendono.
JabpLite è un'applicazione java e può essere quindi utilizzata sulla maggior parte dei cellulari. Nonostante ciò può definirsi come un programma molto potente e complesso, che per essere usato al meglio ha bisogno di un breve periodo di apprendimento, soprattutto a causa della lingua inglese che potrebbe indurre alcuni a fare degli errori.

Il programma è molto completo e l'interfaccia grafica risulta adatta alla tipologia di applicazione, visto che l'essere così stilizzata aiuta a non fare troppa confusione. Gli account registrabili sono molteplici, in modo da tenere sempre in ordine le diverse finanze.
Le opzioni di registrazione per ogni movimento sono sufficienti per non sbagliare mai nulla di una virgola. Inoltre, la suddivisione in categorie aiuta ad abbreviare i tempi di registrazione dei dati. Per chi volesse tenere tutto al sicuro, non manca la possibilità di consentire l'accesso al programma solamente a chi conosce la password.

Le funzioni disponibili sono così tante e così varie che JapbLite può diventare fin troppo complesso da usare ma, se si vogliono tenere sempre con sé tutti i dati riguardo spese passate, presenti e future, investimenti, bollette e tanto di classifica per le categorie di spesa più quotate, JapbLite è assolutamente da provare. E poi, dal momento che si tratta di un'applicazione completamente gratuita, perché non farlo subito? (L.Saccomani)