DownloadGiochi/ Volpine al golf!

Un minigolf cartoon gratuito ed opensource, 3D e divertentissimo. Con un puzzle cervellotico, ad esagoni

Sistema Operativo:WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:113.000 KB
Click:4.733
Commenti:Leggi | Scrivi (1)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
Alta giocabilità, grafica divertente, personaggi buffi e tante buche da esplorare in un minigolf opensource! MiniGolf Maniacs è anche gratuito: e si gioca bene!

Nato in un ramo della mitica Sierra, storica software house ludica che poi lo troncò, questo spassoso arcade tra mazze e palle in tantissimi scenari e livelli è stato completato e vive grazie agli sviluppatori di SourceForge.

Un vero e proprio torneo con una squadra di giocatori che sembrano usciti da un cartone animato, multiplayer e strani powerup, livelli semoventi, e confezione di prima classe!

Le varie modalità di gioco regalano longevità ad un titolo comunque "perfetto" e adatto per tutte le età e sufficientemente semplice e scanzonato per far dimenticare improvvisamente tutte le altre attività quotidiane.



Le animazioni, le buffe esclamazioni, gli effetti sonori e le musichette baldanzose riescono a creare la giusta atmosfera che ci si aspetta da un minigolf molto fantasioso e colorato, l'editor interno completa il corredino di un titolo imperdibile per chi ha tempo da perdere.

Gli scenari sono pieni di chicche in movimento, e vari quanto basta per non annoiare, tra far west e giardini animati, strani flipper alieni e volpettine conturbanti.

Funziona su tutti i Windows recenti compreso Vista, e pure sulle prime versioni di Windows 7! Ma non ha grandi richieste hardware, e si lascia giocare anche su computer non recentissimi o non particolarmente potenti. (Luca\S)

Giochi simili:
Golf?