Assisi, il web è 3.0

Strumenti social per il marketing, web semantico, cloud computing e neutralità della rete. L'Associazione Informatici Professionisti in convegno in Umbria

Assisi - Sabato e domenica 9 e 10 maggio si svolgerà presso il Teatro Lyrick di Assisi il XX Congresso Nazionale dell'Associazione Informatici Professionisti sul tema "Web 3.0 Innovazione e collaborazione".

Nel corso degli interventi si parlerà di social network, blog, mondi virtuali e marketing orientato alle community cercando di cogliere le occasioni fornite e le sfide lanciate dalla nuova fase evolutiva del Web attraverso i temi della net neutrality, del cloud computing, del web semantico e di tutti quegli elementi indispensabili al grande balzo in avanti.

Tra i relatori figurano anche Massimo Mantellini e Mafe De Baggis coinvolti nella tavola rotonda su "Le community (o le reti sociali) che producono risultati", oltre a Simone Brunozzi ora evangelist di Amazon e all'esperto di sicurezza Matteo Flora.
La chiusura del primo giorno di congresso vedrà la consegna del premio "Fibonacci AIP-ITCS" per il Miglior Informatico 2008, mentre dalle 13:00 di Domenica inizia l'assemblea nazionale riservata ai soli soci AIP-ITCS. Ricordiamo infine che la registrazione è obbligatoria per partecipare a questo evento gratuito.
2 Commenti alla Notizia Assisi, il web è 3.0
Ordina