DownloadGiochi/ Lo clonamo strano?

Qbert si fa umano, gli skateboard spaziali, Othello in quattro. Variazioni sul tema, gratis per Windows

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:835 KB
Click:740
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
All'inizio era Q*bert, mangiasoldi da bar nasuto e simpatico, con un imperdibile clone chiamato Pc*Bert a rispolverarne le memorie.

Chi vuole rigiocare a quel vecchio classico in una veste nuova non può perdersi Plastic Kitten, simpaticissimo arcade spensierato e rumoroso che trasforma il baldanzoso nasone in un'atletica ginnasta, lasciando più o meno invariata la struttura del gioco.

Le musichette anni 80 in versione "vecchio Pc" regalano una atmosfera perfetta a questo passatempo semplice per tutte le età, in cui bisogna completare livelli "colorandoli" col proprio passaggio, tra volteggi in cubi sparsi su panorami tridimensionaleggianti e piattaforme sospese da usare come ascensori e vie di fuga.

Fuga da chi? Dagli innumerevoli, e buffi, nemici che affollano le scalinate di Plastic Kitten come turisti a Piazza di Spagna.

Un lungo help in linea descrive nei dettagli punteggi e caratteristiche degli strani cani robotici e delle palle energetiche che scorrazzano nel gioco, che non ha bisogno di installazione e quindi può andarsene a spasso su chiavette USB e altri dispositivi mobili.(Luca\S)

Giochi simili:
Nasoni da scalata