In arrivo SQL Server 2000, beta 2

Microsoft ha dettagliato la "roadmap" per arrivare alla nuova edizione della diffusa piattaforma server. Per aprile si prevede l'arrivo della nuova beta

In arrivo SQL Server 2000, beta 2Redmond (USA) - Non si sono ancora esauriti i fuochi d'artificio per la presentazione mondiale di Windows2000 che Microsoft si lancia ora nel dettagliare la roadmap che condurrà l'azienda, il prossimo aprile, alla release della beta 2 di SQL Server 2000, una delle piattaforme server più diffuse.

Stando a fonti Microsoft, gli utenti di Windows2000 possono sfruttare la combinazione con SQL Server 7.0 per la costruzione di applicazioni enterprise di grandi dimensioni, ma sarà con l'arrivo della versione 2000 che l'integrazione tra i due sistemi potrà portare a quella che Microsoft definisce "scalabilità illimitata".

L'arrivo della beta 2 è solo un passo nella direzione che culminerà, con ogni probabilità dopo l'estate, col lancio di SQL Server 2000. Tra le varie novità del sistema, spiega Microsoft, ci sono funzionalità di partizionamento di scala e distribuito, capacità che rappresentano il "cuore" della scalabilità attraverso la suddivisione e la moltiplicazione ad libitum degli ambienti operativi.
TAG: sw