FriendFeed suona

FriendFeed suona

Oltre alle foto si potranno ora condividere PDF e MP3
Oltre alle foto si potranno ora condividere PDF e MP3

FriendFeed ora mette a disposizione la possibilità non solo di condividere foto ma anche altri tipi di file .
“Potrete condividere (quasi) ogni tipo di file attraverso il vostro post”, ha detto il cofondatore del social network .
Sarà possibile o cliccando sul link “files” sotto il post, oppure includendo il file come allegato delle email spedite a share@friendfeed.com .

“Era una delle richieste principali delle organizzazioni e delle aziende che collaborano usando i gruppi di FriendFeed” è stato scritto sul blog del social aggregator .

Anche se non si arriva fino alla condivisione di film, è possibile caricare canzoni, circostanza che ha subito attirato su FriendFeed l’accusa di voler diventare un mezzo di pirateria informatica . Pericolo subito affrontato: per impedire lo sharing selvaggio si possono caricare, apparentemente , solo tre MP3 al giorno . Non ci sono, invece, ancora indicazioni precise sulle dimensioni limite dei file di cui si può fare l’upload.

Lo staff di FriendFeed, pensando ad un utilizzo che va oltre la semplice condivisione di brani musicali, sta cercando, inoltre, di attrezzarsi per rendere lo strumento compatibile con i file MP4 o ACC, arrivando così, per esempio, alle registrazioni dell’iPhone. ( C.T. )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 giu 2009
Link copiato negli appunti