DownloadMac / iSvaghi estivi

Giochi da tavolo antichi come i Romani, puzzle di immagini, cubi colorati. Tutto gratis per OSX

Sistema Operativo:Mac-OSX
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:724 KB
Click:1.635
Commenti:Leggi | Scrivi (1)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Cubetti da eliminare, in 3D o in 2D, colorati e numerosi. Otis è un semplice puzzle che ha tanti nomi differenti ma il gameplay è sempre lo stesso, immediato, appiccicoso e perfetto per un passatempo.

Scopo del gioco è quello di ripulire l'intero quadro affollato di cubi colorati, eliminandoli con un semplice clic, a patto che siano affiancati da altri cubi dello stesso colore. I cubi singoli e solitari non si possono eliminare, ed il gioco finisce con un bel "game over" se si lasciano troppi cubi solitari, senza compagnia vicina e quindi non cancellabili.

Frustrante nei livelli più difficili, con più colori differenti e più cubi da eliminare, rimane un giochino rilassante e divertente per tutte le età se giocato al livello più facile e con un piano di gioco più piccolo.

Otis è disponibile gratuitamente per OSX con una grafica essenziale ma elegante e "AppleStyle", ma ne esiste anche una versione per iPhone tutta da toccare (e pagare), ovviamente sull'AppStore ufficiale di Mamma Mela. (Luca\S)

Giochi simili:
Puzzle a colori