Milano, sabato Ŕ Firefox-party

Un'occasione per festeggiare la release 3.5

Milano - Mozilla Italia, in collaborazione con Lifos e Open Labs, ha organizzato sabato 11 luglio a Milano un open party per festeggiare il recente lancio di Firefox 3.5. L'evento si terrà presso lo Spazio Fitzcarraldo (su Google Maps).

"Il party è aperto ai conoscitori del browser Open Source più popolare al mondo ma anche a chi ancora non lo conosce. Un'occasione unica per festeggiare insieme il suo successo! Nel tipico spirito Mozilla, il party sarà anche un'occasione per incontrarsi, conoscersi, creare nuove relazioni e condividere le esperienze dentro e fuori dal Web", si legge in una nota.

Ogni partecipante all'evento milanese riceverà un gadget e avrà l'opportunità di mangiare una fetta delle due gigantesche Firefox-torte che saranno preparate per l'occasione. L'ingresso alla festa, dalle 19.00 alle 23.00, è gratuito con prima consumazione obbligatoria del costo di 10 euro.
Mozilla Italia invita tutti i fan di Firefox che non potranno andare a Milano ad organizzare eventi simili nella propria zona e a dare "massimo sfogo alla propria creatività" lanciando iniziative inusuali, creando torte per Firefox o inviando le proprie foto all'indirizzo firefoxparty(at)mozillaitalia(dot)org. Le idee più originali verranno pubblicate sul sito di Mozilla Italia.

Per altre informazioni si veda il comunicato diffuso da Mozilla Italia.