Federica Ricca

U2 love Blackberry

RIM annuncia un mobile album della band. Mistero sul contenuto

Roma - La musica degli U2 si sposta sul BlackBerry. Lo storico gruppo irlandese, dopo anni di collaborazione con Apple, ha deciso di legare il proprio 360° Tour alla linea di smartphone di Research in Motion.

Ma non è tutto. Oltre allo sponsor della tournée dell'ultimo CD, "No line on the horizon", RIM ha pubblicato una pagina sul proprio sito in cui ha dichiarato l'imminente uscita di una versione "mobile" dell'album.

Non è ancora chiaro a quale tipo di contenuti gli utenti potranno avere accesso, ma sembra che sarà possibile guardare e condividere video dei concerti del tour sul proprio Blackberry.
Per adesso il sito propone di registrarsi per ricevere una notifica appena l'applicazione verrà rilasciata. Nessuna informazione sui tempi di attesa e sul prezzo di questo esperimento. (F.R.)
1 Commenti alla Notizia U2 love Blackberry
Ordina
  • tra cui quel mattone del mio primo ipod!

    almeno i prodotti a logo (product) RED avevano dalla loro
    il fatto che parte dell’importo veniva devoluto alla lotta contro l'aids



    e poi avrei capito se RIM avesse fatto sta storia per lanciare il nuovo storm2 ma nemmeno questo, mi tocca stare a guardare quel video che è pure pieno di scritte rosse e bianche proprio come quelli dei prodotti (RED)
    bah ... mi sembra proprio una caduta di stile da bono&company
    non+autenticato