Nuovo pacco Apple per MacOS X

Gli utenti di Mac OS X possono scaricare un nuovo aggiornamento, il 10.2.4, che promette di rendere il sistema operativo di Apple più stabile, affidabile e sicuro

Cupertino (USA) - Nulla nasce perfetto, neanche se nasce dentro una mela. Con un nuovo aggiornamento di Mac OS X, il 10.2.4, Apple sente infatti l'esigenza di continuare il lavoro di limatura e potenziamento del proprio giovane sistema operativo attraverso la correzione di bug più o meno importanti e l'introduzione di nuove funzionalità tese ad aumentare la qualità e la sicurezza delle applicazioni e dei componenti alla base della piattaforma.

L'aggiornamento 10.2.4 - spiega Apple sul proprio sito - comprende miglioramenti che potenziano la funzionalità e l'affidabilità delle seguenti applicazioni, utility, servizi e tecnologie: Rubrica Indirizzi, AppleScript, compatibilità Classic, Disk Copy, Utility Disco, Finder, Visore Aiuto, iChat, Acquisizione Immagine, Firewall IP, Kerberos, Mail, OpenGL, Centro Stampa, Rendezvous e Sherlock.

L'update fornisce inoltre miglioramenti nell'audio, nella registrazione dei dischi, nelle funzionalità di grafica e di stampa, come pure perfezionamenti del network AFP e WebDAV e del servizio documenti Windows. Inoltre, è stata potenziata la compatibilità con dispositivi USB, Firewire e SCSI. L'aggiornamento fornisce anche servizi di sicurezza aggiornati e include gli aggiornamenti di sicurezza più recenti.
Tutti i dettagli sui miglioramenti e le funzionalità introdotte da Mac OS X 10.2.4 possono essere trovati qui (in lingua inglese).

L'aggiornamento è disponibile sia in versione Combo (76 MB), in grado di aggiornare tutte le precedenti release 10.2.x, sia in versione standard (40 MB), installabile solo su quei sistemi in cui sia già stato applicato il precedente update 10.2.3.
TAG: apple
260 Commenti alla Notizia Nuovo pacco Apple per MacOS X
Ordina
  • di Utente non registrato del 24/03/03 (20:25)   
    >
    > ma finiscila co@lione

    Decisamente: troppo facile...

    spino
    1093
  • Scritto da: Anonimo
    >
    > - Scritto da: spino
    >
    > - Scritto da: Anonimo
    > > > ma che ti sto a spiegare: finchè non
    > esce
    > > > OSX-HR (Humoristic Release),
    > difficilmente
    > > > capirai una battuta...
    > >
    > > guarda che i primi a implementare una
    > > Humoristic Release sono stati propri
    > quelli
    > > di Apple... o la hanno comprata da Xerox?
    > ;
    > > )
    >
    >
    > > ANATEMA SUL BLASFEMOOOO!!!!Sorride
    >
    >
    >ha fatto la battuta.

    Direi di sì...e ha pure funzionato, vista la reazione di tipetti come te...Sorride

    > Id10ta inside vai a scuola di cabaret che
    >magari imparerai a far ridere.

    Vedi sopra...certo che basta veramente poco per sbeffeggiarvi...Sorride

    >Braccia rubate all'agricoltura e cervello rubato alla ricerca
    >scientifica sul vuoto spinto.

    Ah...ma parlavi di te? Scusa, allora...non l'avevo capito...Sorride))

    spino
    1093
  • ma finiscila co@lione
    non+autenticato

  • ...Certo gli esperti del marketing alla casa della mela sono molto bravi a giocar di retorica con il significato delle parole.. non PATCH ma "AGGIORNAMENTO", non PROBLEMI ma "POTENZIAMENTI"...

    Però i fatti sono cocciuti e piuttosto recalcitranti alle campagne immagine!!!!
    ... se andiamo a leggerci l'articolo in oggetto sulla knowledge base Apple già la parola "problema" insieme ad altre tipo "blocco inaspettato" "chiusura inaspettata"e simili ricorrono un po' spesso in verità!!!!
    ... e quando abbiamo finito la lettura chiediamo ai fan della Mela: MA non ci avete sempre ripetuto ala nausea che MAC OS10 MAc OS era perfetto, superiore, che i suoi utilizzatori non sapessero cosa fosse un crash o un blocco di sistema... eppoi ora scopriamo che non era proprio così... MA ci chiediamo: ci fate o ci siete? Quando i problemi ve li trovate non li vedete veramente oppure fate finta di non vederli e non ve la raccontate giusta tra di voi e tantomeno al resto del mondo?
    Comunque potrete tutti dormire tranquilli.. da oggi tutto è risolto e OS X torna ad essere perfetto (o no?)

    Per risparmiarvi la ricerca ecco una rigorosa selezione di magagne del sacro totem nell'articolo di cui parliamo:

    *******************************************************************
    TITLE
    Mac OS X: aggiornamento a Mac OS X 10.2.4 Article ID:
    Created:
    Modified: 107362
    1/6/03
    2/14/03
    --------------------------------------------------------------------------------
    TOPIC
    Questo software aggiorna Mac OS X 10.2.3 alla versione 10.2.4.
    --------------------------------------------------------------------------------

    (...)

    Potenziamenti
    Ecco di seguito elencati alcuni dei potenziamenti dell'aggiornamento.

    Hub digitale e audio

    · Migliora la qualità audio per i dispositivi audio FireWire.

    · Aggiunge supporto per i masterizzatori LaCie d2 48x12x48x.
    (NOTA: allora non li supportava sino ad oggi!)

    · Risolve un problema per cui l'audio potrebbe non essere campionato quando si utilizzano alcune applicazioni audio per Mac OS 9 nell'ambiente Classic.


    Stampa
    (...)
    · Risolve un potenziale problema di sicurezza con il sistema di stampa CUPS; per maggiori informazioni, fare riferimento all'articolo 61798: "Aggiornamenti Apple per la sicurezza".

    · Connessione in rete, modem e Internet
    (...).

    · Risolve un problema per cui il collegamento a un server AFP o altro server potrebbe portare all'apertura di una finestra del Finder in cui compare il contenuto della directory Volumi, invece che del volume target.

    · Risolve un problema per cui, dopo l'aggiornamento del browser web scelto dall'utente, un altro browser potrebbe essere inaspettatamente selezionato come predefinito.

    · Risolve potenziali problemi di kernel che possono verificarsi quando si riceve una telefonata sulla stessa linea che collega un model DSL a Internet.

    · Ora la selezione con l'audio del modem attivo è udibile su un computer portatile.
    (NOTA: come! -così avanzato eppoi sino ad oggi non riuscivo nemmeno a sentire la selezione in corso su quei gioiellini - magari in titanio- dal costo giusto di qualche piccolo migliaio di euro?)


    Rubrica Indirizzi e Mail

    · Risolve una situazione in cui un'applicazione che si sta servendo di Rubrica Indirizzi si chiude inaspettatamente quando si cancella del testo dal campo di ricerca di visualizzazione dei contatti.

    · Per il system tedesco: risolve un problema per cui i messaggi inviati in Mail potrebbero venir cancellati persino quando si è impostata l'opzione per cancellare le copie dei messaggi inviati su Mai, fatta eccezione per quelli trasferiti a una casella differente.

    · Rubrica Indirizzi rimane aperta dopo la chiusura di tutte le sue finestre.

    · Risolve un problema che potrebbe verificarsi quando si chiude Rubrica Indirizzi dopo aver creato un nuovo gruppo.

    (..)

    Finder

    · Risolve un problema che potrebbe verificarsi qualora le icone di elementi esistenti vengano "spostate" da altri elementi che vengono trascinati vicino all'estremità sinistra o superiore della Scrivania.

    · Risolve una situazione in cui il Finder potrebbe momentaneamente non rispondere dopo la chiusura di una finestra Informazioni.


    · Trascinare un alias dalla colonna di anteprima al Cestino non comporta più l'eliminazione dell'elemento originale.

    · Migliora l'attendibilità dei dati nella finestra di progresso quando si copia un documento di grandi dimensioni su un iDisk o volume WebDAV (un messaggio indicante "5 secondi al termine del processo" in precedenza poteva indicare molto più di cinque secondi).


    Altri potenziamenti (SIC!!!!)

    · (..)

    · Riduce i problemi causati da un font danneggiato all'interno della cartella Font della cartella Sistema utilizzata dall'ambiente Classic, anche se Classic non è attivo.

    (...)

    · Risolve una situazione che potrebbe portare a problemi di kernel durante il logout.

    · Risolve alcune situazioni in cui Apple System Profiler 3.0 potrebbe chiudersi inaspettatamente.

    · Risolve un problema per cui il computer potrebbe non entrare in Stop in un periodo di inattività dopo che si è scollegato un dispositivo FireWire o USB.

    (...)

    · Risolve un problema per cui l'ambiente Classic potrebbe interrompersi inaspettatamente su un computer portatile mentre il sistema è in Stop e alcuni dispositivi USB sono collegati.

    · Risolve un problema per cui Preferenze di Sistema potrebbe chiudersi inaspettatamente se il pannello Voce è aperto, Elementi Vocali è attivo e il microfono rileva dei suoni.

    · Migliora la compatibilità con Firaxis Civilization III quando l'opzione "Quartz text rendering" dell'applicazione è attiva.

    · Il computer non entra in Stop come previsto se alcune schede Ethernet sono installate ma le porte network sono disabilitate nelle preferenze Network.

    · Risolve una situazione per cui in Disk Utility (10.3 v88.11) alcune utility di riparazione del disco rilevano problemi inesistenti con l'"HFS wrapper" di un disco appena inizializzato; tale situazione non comporta la perdita di dati.

    · Per il system svedese: risolve un problema per cui alcuni calcoli avanzati effettuati con la calcolatrice potrebbero dare come risultato zero.
    ***********************************************************************

    ...Si commenta da solo no?
    non+autenticato
  • > non PATCH ma "AGGIORNAMENTO", non PROBLEMI
    > ma "POTENZIAMENTI"...

    se l'ha detto jobs sara' pur vero, no?

    > parola "problema" insieme ad altre tipo
    > "blocco inaspettato" "chiusura inaspettata"e

    adesso gli utenti mac ti diranno "ignorante, i vostri blocchi di sistema sono diversi dai nostri blocchi inaspettati".

    > ... e quando abbiamo finito la lettura
    > chiediamo ai fan della Mela: MA non ci avete
    > sempre ripetuto ala nausea che MAC OS10 MAc
    > OS era perfetto, superiore, che i suoi
    > utilizzatori non sapessero cosa fosse un
    > crash o un blocco di sistema... eppoi ora
    > scopriamo che non era proprio così... MA ci
    > chiediamo: ci fate o ci siete?

    piu' vado avanti e piu' comprendo che molti utenti mac usano mac e lo elogiano solo perche' si sentono di una casta superiore alla nostra, nascondendo tutti i problemi e chiamandoli "feature".
    Su PI quando fu riportata la notizia del fatto che jobs aveva deciso di far pagare la casella email @mac.com dopo che aveva promesso che sarebe stata sempre gratuita, e feci notare la cosa agli utenti mac, questi mi saltarono addosso dicendo che non capivo un c*zzo, che potevo continuare a usare il mio pc di m*rda (cosa c'entra poi con una casella di posta, boh), che 99$ all'anno non era sta gran cifra (ma vi avevano promesso che era gratis!), che non era solo una casella di posta elettronica, ma aveva anche l'agenda, che prima o poi anche yahoo e hotmail avrebbero fatto pagare la posta.
    E poi non capisco perche' menarsela tanto per avere un indirizzo di posta @mac.com.
    Io che ho un yahoo.it, sono forse inferiore?
    Perche' questa smania di distinguersi a ogni costo?

    > · Risolve potenziali problemi di kernel che
    > possono verificarsi quando si riceve una
    > telefonata sulla stessa linea che collega un
    > model DSL a Internet.

    Kernel. Problemi di KERNEL.
    Perfetto sul serio il macosx...

    > · Per il system tedesco: risolve un problema
    > per cui i messaggi inviati in Mail
    > potrebbero venir cancellati persino quando
    > si è impostata l'opzione per cancellare le
    > copie dei messaggi inviati su Mai, fatta
    > eccezione per quelli trasferiti a una
    > casella differente.

    perdita di messaggi. uh, che produttivita', questo mac.
    almeno con l'eudora, che costa una pietra, non ho mai perso messaggi, e non mi sono mai vantato per questo.

    > · Risolve una situazione che potrebbe
    > portare a problemi di kernel durante il
    > logout.

    Problemi di kernel. e 2.

    > · Per il system svedese: risolve un problema
    > per cui alcuni calcoli avanzati effettuati
    > con la calcolatrice potrebbero dare come
    > risultato zero.

    calcoli sbagliati.
    Bello, no?

    P.S. se gli utenti mac vogliono ribattere, evitino di scrivere sparate tipo "voi utenti pc non sapete cosa sia l'affidabilita', continuate a usare quella merda di sistema operativo". Puo' darsi che usaiamo dei sistemi operativi del ca**o, ma almeno non facciamo quadrato come voi attorno ai suoi problemi.
    non+autenticato
  • senza tante chiacchiere: perché non usate un bel po X e contatatte quanto siano marginali questi aggiornamenti?
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > senza tante chiacchiere: perché non usate un
    > bel po X e contatatte quanto siano marginali
    > questi aggiornamenti?

    perchè molti qui usano WinNT che tante beghe le ha risolte già da un po...

    da quello che leggo sopra ci sono prob al kernel, operazioni che danno come risultato zero, blocchi OS inaspettati... il che significa che con tutte probabilità portano al freeze o al KP nel 99% dei casi in cui si manifestano...
    Le BSOD di win già con NT5 erano sparite... con XP (5.1) si può tranqullamente dire che sono un brutto ricordo e che, nel caso remoto in cui si possano manifestare, non derivano da bug dell'OS stesso ma dai drivers di terze parti, primi fra tutti i diffusissimi beta delle schede video di qualsiasi marca esse siano, quindi ovviabile con il semplice aggiornamento dei drivers, cosa che si fa in 3 minuti.

    Non cè da dire... meglio WIN... meglio OSX... più che altro cè da chiedersi se facciamo bene a difendere a spada tratta il proprio OS... io su OSX non ci metterei la mano sul fuoco... nemmeno in windows ma almeno i progressi di win ora come ora si fanno vedere... e le magagne spariscono...

  • - Scritto da: Numero28
    >
    > - Scritto da: Anonimo
    > > senza tante chiacchiere: perché non usate
    > un
    > > bel po X e contatatte quanto siano
    > marginali
    > > questi aggiornamenti?
    >
    > perchè molti qui usano WinNT che tante beghe
    > le ha risolte già da un po...

    eccolo... mi pare che lo dica solo tu
    >
    > da quello che leggo sopra ci sono prob al
    > kernel, operazioni che danno come risultato
    > zero, blocchi OS inaspettati... il che
    > significa che con tutte probabilità portano
    > al freeze o al KP nel 99% dei casi in cui si
    > manifestano...

    Non dovresti leggere. Dovresti provare, o almeno leggere meno cazzate.
    Uso X in produzione da quando è uscito, e sinceramente non c'è niente di comparabile, altro che blocchi del kernel (1 da marzo di due anni fa)

    > Le BSOD di win già con NT5 erano sparite...
    > con XP (5.1) si può tranqullamente dire che
    > sono un brutto ricordo e che, nel caso
    > remoto in cui si possano manifestare, non
    > derivano da bug dell'OS stesso ma dai
    > drivers di terze parti, primi fra tutti i
    > diffusissimi beta delle schede video di
    > qualsiasi marca esse siano, quindi ovviabile
    > con il semplice aggiornamento dei drivers,
    > cosa che si fa in 3 minuti.

    Strano, le macchine che uso per il montaggio video con XP fanno semplicemente pena, e i drivers delle schede di acquisizione vanno reinstallati ogni 3 minuti davvero (e questo è il meno...)
    >
    > Non cè da dire... meglio OSX...
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > eccolo... mi pare che lo dica solo tu

    purtroppo per te, XP va davvero bene (già win2k...)

    > Non dovresti leggere. Dovresti provare, o
    > almeno leggere meno cazzate.
    > Uso X in produzione da quando è uscito, e
    > sinceramente non c'è niente di comparabile,
    > altro che blocchi del kernel (1 da marzo di
    > due anni fa)

    di fatto ci sono bug che possono causare blocchi...
    o metti in discussione pure quello che dice Job$ ?
    Anche WinXP è pieno zeepo di bug eppure a me non si pianta mai.

    > Strano, le macchine che uso per il montaggio
    > video con XP fanno semplicemente pena, e i
    > drivers delle schede di acquisizione vanno
    > reinstallati ogni 3 minuti davvero (e questo
    > è il meno...)

    Buauuahahaahhahahahahahahaha...
    Non ci crede nessuno Sorride

    Oltretutto win XP ha un sistema studiato apposta per garantire la sicurezza e la pulizia dei files relativi ai drivers delle periferiche...

    > > Non cè da dire... meglio OSX...

    per i fanatici che sanno a fatica usare il mouse si Sorride

  • - Scritto da: Numero28

    > > > Non cè da dire... meglio OSX...
    >
    > per i fanatici che sanno a fatica usare il
    > mouse si Sorride

    Rileggi il titolo del thread, non giocare con le parole...

    Non esistono solo gli informatici e gli smanettoni che spippolano codice su codice per il gusto di farlo. Gli informatici sono coloro che permettono al resto del mondo di usare i computer, così come i motoristi e i telaisti ci consentono di usare le auto. Usando un computer oggi per lavoro, con le applicazioni disponibili nel 2003 non si può prescindere dall'uso del mouse, prova a togliere il mouse a un grafico, un musicista o un montatore...a loro dell'informatica non importa che l'uso delle applicazioni.
    E tu caro Numero OsX dovresti proprio provarlo...anche senza mouse;)
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > Non esistono solo gli informatici e gli
    > smanettoni che spippolano codice su codice
    > per il gusto di farlo. Gli informatici sono
    > coloro che permettono al resto del mondo di
    > usare i computer, così come i motoristi e i
    > telaisti ci consentono di usare le auto.
    > Usando un computer oggi per lavoro, con le
    > applicazioni disponibili nel 2003 non si può
    > prescindere dall'uso del mouse, prova a
    > togliere il mouse a un grafico, un musicista
    > o un montatore...a loro dell'informatica non
    > importa che l'uso delle applicazioni.
    > E tu caro Numero OsX dovresti proprio
    > provarlo...anche senza mouse;)

    Non sono un informatico e uso linux senza problemi...
    Non mi interessa usare OSX dato che la macchina su cui gira non mi permette di fare decentemente quello che è la mia passione (e anche lavoro) ovvero il 3D... non posso provarlo solo perchè è bello, anche Win2K e XP sono adatti per lavorare non per questo cè la necessità di usarli a tutti i costi.

  • - Scritto da: Anonimo
    > http://www.techspot.com/reviews/hardware/dti3

    Che intendi?
    Si può usare con MAC e con LINUX!!!...è un monitor, particolare ma sempre un monitor. L'unica piattaforma che ancora non può utilizzarlo è Sun.
    A proposito, il 3D dell'oggetto in questione si basa su PpernGl non su DirectX....LOL
    non+autenticato
  • - Scritto da: Anonimo
    > http://www.techspot.com/reviews/hardware/dti3

    Compatible Graphics Card: Most of nVidia chipset graphics card.
    Elsa graphics card with nVidia chipset.
    Best Elsa Victory? II, Elsa Winner? II,
    Elsa Erazor? II, Elsa Erasor? III,
    and Elsa Erazor? X
    Better Creative: 3D Blaster® RIVA TNT2,
    3D Blaster® RIVA TNT2 Ultra, and
    Graphics Blaster® TNT
    Better Diamond: Viper® V550, Viper®V770, and
    Viper®V770 Ultra
    Good nVidia: RIVA TNT, RIVA TNT2 and RIVA TNT2 Ultra
    Remark: Works both DirectX and OpenGL

    Ma ti rendi conto? Si tratta di roba di qualche anno fa.
    E' una tecnologia che va bene solo per certi mercati verticali, almeno per il momento. $1699 Sono un po troppo per giocarci.
    FDG
    10946
  • Ogni tanto leggo qualche botta e risposta su questo forum e non posso fare altro che constatare lo squallore e l'ignoranza, come chiamarli altrimenti, che vi alberga.

    Io penso che il resto del mondo che non utilizza Windows vive un'esistenza informatica più spensierata.

    Bill Gates, inoltre, lo considero una sorta di dittatore che da anni sta forgiando i cervelli delle masse e sta tentando di piegare l'informatica mondiale secondo una visione monarchica.

    La discussione quindi non è dire:" la mia piattaforma è meglio della tua e amenità simili", bensì:"è giusto continuare a usare un prodotto che sta rovinando il mondo informatico?"

    Ciao a tutti e...riflettete prima di scrivere, grazie!
    non+autenticato
  • Pienamente daccordo con te!!

    Io, per esempio, ho scelto anni fa di abbandonare ogni prodotto targato Gates e devo dire che non ci sono paragoni, la vita è molto + tranquilla.

    Ricordo che, in 2 anni di windows ho dovuto fare i salti mortali per avere un pc decentemente funzionante.

    Ora lavoro solo su Mac OsX e Linux....tutta un altra vita!

    Provare per credere!
    non+autenticato
  • - Scritto da: Anonimo
    > La discussione quindi non è dire:" la mia
    > piattaforma è meglio della tua e amenità
    > simili", bensì:"è giusto continuare a usare
    > un prodotto che sta rovinando il mondo
    > informatico?"


    Ecco bravo... fatti la domanda e risponditi... però non pretendere che tutti la pensino come te e diano la tua stessa risposta.


    Zeross
    1303

  • >
    >
    > Ecco bravo... fatti la domanda e
    > risponditi... però non pretendere che tutti
    > la pensino come te e diano la tua stessa
    > risposta.
    >

    ma nessuno vuole che tu la pensi come noi, stattene pure davanti il tuo XP, e chi ti vuole??
    Noi stiamo benissimo e sappiamo che cosa significa lavorare con win, a differenza tua che il mac lo vedi al massimo nelle vetrine e nelle news di PI.
    stammi bene
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > ma nessuno vuole che tu la pensi come noi,
    > stattene pure davanti il tuo XP, e chi ti
    > vuole??
    > Noi stiamo benissimo e sappiamo che cosa
    > significa lavorare con win, a differenza tua
    > che il mac lo vedi al massimo nelle vetrine
    > e nelle news di PI.
    > stammi bene

    anche questa che tutti i Mac Users conoscono win ma nessun Win User conosce il Mac è un bel mito e soprattutto un bell'esempio di ottusaggine...

    presumi che non abbia mai usato il mac senza avere le prove e poi metti "che tristezza"...

    al peggio non cè mai fine...

    ma sei Larry ? Sorride))

  • - Scritto da: Numero28
    >
    > - Scritto da: Anonimo
    > > ma nessuno vuole che tu la pensi come noi,
    > > stattene pure davanti il tuo XP, e chi ti
    > > vuole??
    > > Noi stiamo benissimo e sappiamo che cosa
    > > significa lavorare con win, a differenza
    > tua
    > > che il mac lo vedi al massimo nelle
    > vetrine
    > > e nelle news di PI.
    > > stammi bene
    >
    > anche questa che tutti i Mac Users conoscono
    > win ma nessun Win User conosce il Mac è un
    > bel mito e soprattutto un bell'esempio di
    > ottusaggine...
    >
    > presumi che non abbia mai usato il mac senza
    > avere le prove e poi metti "che
    > tristezza"...
    >
    > al peggio non cè mai fine...
    >
    > ma sei Larry ? Sorride))


    No, o almeno non credo che sia Larry, però stiamo parlando di Zeross, uno che (ti assicuro) un Mac non l'ha nemmeno visto da vicino...
    non+autenticato
  • - Scritto da: Anonimo
    > No, o almeno non credo che sia Larry, però
    > stiamo parlando di Zeross, uno che (ti
    > assicuro) un Mac non l'ha nemmeno visto da
    > vicino...


    Ho un iMac a casa giusto in sto periodo perchè ho dovuto realizzarci un po' di software.
    Però me ne sto zitto dato monta OS 8.6, e non OSX (che effettivamente conosco poco).
    Potrei lamentarmi fino a domattina di OS 8.6 (non che il 9 vada tanto meglio cmq), ma non lo faccio perchè so quanto mi dia fastidio quando mi parlano dei problemi di Win9x (s.o. vecchio e superato), e non ho voglia di passare per quello che predica bene ma razzola male lagnandomi di un MacOS oggettivamente vecchio e superato.

    Io almeno posso affermare di essere coerente!


    Zeross
    1303

  • - Scritto da: Zeross
    > - Scritto da: Anonimo
    > > No, o almeno non credo che sia Larry, però
    > > stiamo parlando di Zeross, uno che (ti
    > > assicuro) un Mac non l'ha nemmeno visto da
    > > vicino...
    >
    >
    > Ho un iMac a casa giusto in sto periodo
    > perchè ho dovuto realizzarci un po' di
    > software.
    > Però me ne sto zitto dato monta OS 8.6, e
    > non OSX (che effettivamente conosco poco).
    > Potrei lamentarmi fino a domattina di OS 8.6
    > (non che il 9 vada tanto meglio cmq), ma non
    > lo faccio perchè so quanto mi dia fastidio
    > quando mi parlano dei problemi di Win9x
    > (s.o. vecchio e superato), e non ho voglia
    > di passare per quello che predica bene ma
    > razzola male lagnandomi di un MacOS
    > oggettivamente vecchio e superato.


    Sei disposto a farci partecipi dei "problemi" che ti da Os 8.6? Così, giusto per sapere, magari sono stupidaggini che chi non conosce il S.O. può non saper risolvere...per quanto mi ricordi non era così male.


    > Io almeno posso affermare di essere coerente!

    Beh, dicendo che non vuoi lamentarti in realtà l'hai fatto...;)


    >
    > Zeross
    non+autenticato
  • ..................................
    > La discussione quindi non è dire:" la mia
    > piattaforma è meglio della tua e amenità
    > simili", bensì:"è giusto continuare a usare
    > un prodotto che sta rovinando il mondo
    > informatico?"
    >
    > Ciao a tutti e...riflettete prima di
    > scrivere, grazie!

    Non mi pare che ci siano grandi riflessioni sull'argomento.
    Mi pare che vi state arrampicando sugli specchi.
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 15 discussioni)