Un pesce goleador

Grazie ad un utile kit e ad un po' di allenamento, qualsiasi pesce può diventare un fenomeno

Roma - La vita dei pesci rossi è abbastanza tranquilla. Per definizione. Un colpo di coda nella piccola boccia, un po' di cibo, qualche spazzolata al fondale. Qualcuno oserebbe definirla monotona. Per questo, dai laboratori di Think Geek, arriva il kit R2 Fish Training School, in grado di trasformare qualsiasi pesce rosso in un vero e proprio fenomeno.

il pesce goleador


Il kit comprende il necessario per insegnare al proprio silente amichetto pinnato tutto ciò che c'è da sapere per diventare un asso di sport come calcio, football, basket, ma anche per fargli ballare il limbo o per l'agility fish, ovvero la specialità che prevede slalom e percorsi guidati.
Oltre al kit pratico, nella confezione di vendita gli intraprendenti proprietari di anonimi pesci rossi troveranno anche un DVD istruttivo, un manuale di istruzioni con oltre 100 foto, nonché una pratica bacchetta utile a ricompensare il pesce per incoraggiare i suoi progressi. Il tutto, al costo di circa 30 dollari, un prezzo misero in confronto alla soddisfazione di vedere il proprio amico rosso fare tutti quei trucchetti.



ThinkGeek
3 Commenti alla Notizia Un pesce goleador
Ordina