Giorgio Pontico

Apple, presto un iPod Cam?

Il leak c'è. Adesso bisogna verificarne l'attendibilità

Roma - Una fotocamera incorporata per iPod potrebbe dare quel tocco di freschezza utile per rinverdire il prodotto, che secondo le ultime stime rappresenterebbe il tallone d'Achille di Apple. L'azienda non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Ai rumors che circolano in Rete da qualche tempo si sarebbero aggiunte delle fotografie, dalla dubbia autenticità, che ritraggono involucri di plastica e silicone apparentemente progettati per accogliere iPod dotati di cam.

Alcune immagini di queste custodie sono apparse su Cult of Mac e, a meno che non si tratti di un fotomontaggio, sembrano a tutti gli effetti essere fatte apposta per essere indossate dai player made in Cupertino.
Il leak


Non essendoci ulteriori elementi in grado di renderne più solide le basi, questa rimane per ora solo una delle tante fantasticherie che circolano sulla Rete: inoltre, come alcuni hanno sottolineato, suonerebbe alquanto strano se un'azienda del blasone di Apple dovesse ricorrere a strategie di marketing virale per creare hype intorno a un suo prodotto prossimo al lancio. (G.P.)
Notizie collegate
1 Commenti alla Notizia Apple, presto un iPod Cam?
Ordina