Pimp my credenza

Illuminazione ad hoc per ravvivare qualsiasi soggiorno a tempo di musica

Roma - Sarà capitato a chiunque di assistere al non plus ultra della tamarraggine su quattro ruote, ovvero assistere al passaggio di una macchina modificata di tutto punto con consueta soundtrack della radiotunz di turno e dei graziosi neon ad illuminare l'asfalto sottostante. Un'emozione indescrivibile, che ora può essere vissuta all'infinito comodamente seduti nel proprio salotto grazie al set LIT Urban Underglow.

un salotto pimpato


Il kit si compone di alcuni tubi a LED che vanno posizionati sotto all'arredamento per fornire una gradevole illuminazione in grado di modificare l'ambiente. Č possibile, grazie al telecomando fornito in dotazione, stabilire il colore dell'illuminazione, anche dal momento che ogni singolo tubo può assumere svariate colorazioni.
Va da sé che è anche possibile impostare effetti di transizione, che potranno essere graduali e rilassanti o aggressivi come nel più alla moda dei locali alla moda. Infine, grazie ad un particolare accessorio, è possibile settare l'illuminazione in maniera da renderla simile a quella trasmessa dal televisore. Il kit base comprende oltre al necessario per l'installazione anche un tubo ed il telecomando, per un prezzo di circa 210 dollari. Altri tubi, forniti in due grandezze diverse, possono essere acquistati per ulteriori 88 o 75 dollari. Perché lo stile, quello vero, non ha prezzo.



(via Technabob)
2 Commenti alla Notizia Pimp my credenza
Ordina