Un giro su GT5

Nextgame.it al Tokyo Game Show ottiene anticipazioni esclusive sul prossimo capitolo della saga Gran Turismo

Roma - In attesa che venga diffuso il nuovo Gran Turismo 5, la cui uscita è prevista per il mese di marzo 2010, Nextgame.it è riuscito a ottenere alcune anticipazioni in esclusiva.

In visita alla sede nipponica di Polyphony Digital, in occasione del Tokyo Game Show 2009, la "squadra" di Nextgame oltre a provare GT5 ha anche intervistato Kazunori Yamauchi, CEO dell'azienda giapponese.

Diversi i dati e le curiosità rivelate da Yamauchi a proposito di GT5. Lo speciale pubblicato per l'occasione è consultabile sul sito Nextgame.it.
Notizie collegate
  • Digital LifeWoW, riconnessi i guerrieri cinesiDopo mesi di interruzione e di prova della nuova versione beta, sono di nuovo online
  • TecnologiaLa nuova PSP è nata. Go!La nuova reincarnazione della celebre console da gioco portatile è più compatta e leggera della concorrenza. Ma per raggiungere il primato elimina il drive UMD in favore del PlayStation Network. Un azzardo?
  • AttualitàPSP, obiettivo iPhoneSi ritorna a parlare di una versione della console portatile di Sony dotata di funzionalità da telefonino. La molla che spinge lo sviluppo sarebbe la presenza sul mercato dello smartphone con la Mela