lunedì 28 settembre 2009

Un giro su GT5

Nextgame.it al Tokyo Game Show ottiene anticipazioni esclusive sul prossimo capitolo della saga Gran Turismo

Roma - In attesa che venga diffuso il nuovo Gran Turismo 5, la cui uscita è prevista per il mese di marzo 2010, Nextgame.it è riuscito a ottenere alcune anticipazioni in esclusiva.

In visita alla sede nipponica di Polyphony Digital, in occasione del Tokyo Game Show 2009, la "squadra" di Nextgame oltre a provare GT5 ha anche intervistato Kazunori Yamauchi, CEO dell'azienda giapponese.

Diversi i dati e le curiosità rivelate da Yamauchi a proposito di GT5. Lo speciale pubblicato per l'occasione è consultabile sul sito Nextgame.it.
Notizie collegate
  • Digital LifeWoW, riconnessi i guerrieri cinesiDopo mesi di interruzione e di prova della nuova versione beta, sono di nuovo online
  • TecnologiaLa nuova PSP è nata. Go!La nuova reincarnazione della celebre console da gioco portatile è più compatta e leggera della concorrenza. Ma per raggiungere il primato elimina il drive UMD in favore del PlayStation Network. Un azzardo?
  • AttualitàPSP, obiettivo iPhoneSi ritorna a parlare di una versione della console portatile di Sony dotata di funzionalità da telefonino. La molla che spinge lo sviluppo sarebbe la presenza sul mercato dello smartphone con la Mela
 

La soluzione ideale per IBM Performance: Decisioni più intelligenti, migliori risultati.

Mela marcia   La mutazione genetica di Apple

Mela marcia La mutazione genetica di Apple

Dalla prefazione dell'autore: "Questo non è un libro normale ma un libro punk (...) Il testo che vi apprestate a leggere è di carattere molto fazioso. Mela marcia ha la pretesa di [...]