Cellulari, le brevissime di oggi

Mi chiamo revolution, sono una SIM con due numeri (e viceversa..) - Concorso TIM per nutellomani - Anacronismi di guerra

Una SIM due numeri
Da oggi è possibile attivare Alter Ego, la nuova SIM di Vodafone Omnitel che permette di gestire due numeri telefonici senza bisogno di cambiare la SIM nel telefonino. Il servizio permette di tenere attive in ricezione contemporaneamente le due linee telefoniche di Alter Ego oppure selezionarne una sola e lasciare "spenta" l'altra, il tutto direttamente dai menù del cellulare.

L'offerta Alter Ego è disponibile per tutti i clienti Vodafone Omnitel aziendali e consumer sia con abbonamento che con ricaricabile ed é attivabile presso tutti i punti vendita Vodafone Omnitel.
Insieme ad Alter Ego, Vodafone Omnitel ha fatto sapere di aver attivato anche il servizio Bis che consente di avere due SIM con lo stesso numero di telefono.

Concorso TIM per mangiatori di Nutella
Se le calorie contenute nella nota crema da spalmare non sono sufficienti a scoraggiare l'uso di un "barattolo al giorno" allora c'è qualche possibilità di vincere uno dei premi che TIM ha messo a disposizione dei golosi irriducibili. In queste pagine i dettagli del concorso. Sì, è un'iniziativa pubblicitaria anche per Ferrero, che secerne Nutella.
Anacronismi di guerra
Niente cellulari per le truppe inglesi in Kuwait: a Camp Fox infatti non solo ancora mancano le connessioni dei computer a Internet ma anche i telefoni cellulari sono spesso privi di segnale. Così, come scrive l'autorevole The Times, i giovani soldati sono costretti a fare un tuffo nel passato e scrivere con carta e penna ai propri cari. Ora, secondo Rory Maxwell, ufficiale di comando a Camp Fox, l'accampamento inglese nel Kuwait, "sono oltre 250.000 le lettere smistate ogni settimana. La lettere sono molto importanti per l'esercito: ci consentono di distrarci almeno per un po ', tornando alla vita normale".
6 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina