Uh uh! Geocities in Italia

Ieri l'annuncio di Yahoo! secondo cui Geocities inizia l'attività in Italia. Già moltissime le opportunità per gli italiani che cercano spazio per le proprie pagine, evidentemente non ne trovano abbastanza

Milano - Ieri mattina Yahoo! Italia ha annunciato il varo di Geocities Italia: un evento. Perchè Geocities, acquisita poi da Yahoo!, fu a suo tempo la prima ad offrire spazio su web per gli utenti che avessero voluto costruire un proprio sito.

Oggi sono già moltissime le opportunità per gli utenti italiani che vogliano aprire propri siti senza dover necessariamente pagare un fornitore, e le pagine personali italiane abbondano su risorse come Xoom.it, Tiscalinet.it o nella versione italiana di Tripod.

Molte opportunità, dunque, ma evidentemente non abbastanza secondo Yahoo! Italia che mette in campo l'intera serie di servizi a disposizione di chi voglia costruire proprie pagine su Geocities o su altre comunità. Tra questi naturalmente anche il Wizard per costruire rapidamente le proprie pagine seguendo modelli standard e le statistiche sul sito per controllare gli accessi.
Al momento, lo spazio web a disposizione dell'utente è di 15 megabyte.
TAG: italia
5 Commenti alla Notizia Uh uh! Geocities in Italia
Ordina