Nuove nomine in Symantec

Massimo Capobianco alle stragie e partnership sud Europa

Milano - Symantec ha annunciato la nomina di Massimo Capobianco alla carica di Enterprise Channel Sales Manager Southern Europe, che prevede responsabilità per il mercato italiano, spagnolo e portoghese.

"Capobianco - si legge in una nota - opererà dalla sede italiana e si occuperà dello sviluppo strategico del Symantec Partner Program, il programma che offre alle aziende partner gli strumenti necessari per espandere la propria attività e mettere a disposizione dei propri clienti le conoscenze, la competenza e i tool indispensabili per garantire elevati livelli di sicurezza, a livello di gateway, server o client".

Prima di giungere in Symantec, Massimo Capobianco ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite Indirette e Direttore Marketing di SGI Silicon Graphics. In precedenza, ha guidato divisione UNIX di Ingram Micro, finalizzata alla commercializzazione dei prodotti Sun Microsystems e IBM RS/6000, e ha lavorato in Digital dove ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Responsabile dei Programmi di Marketing per il Canale Indiretto.
TAG: mercato