Oracle9i certificato UnitedLinux 1.0

Annuncio Ufficiale

Roma - UnitedLinux ha annunciato di avere completato l'iter di certificazione di UnitedLinux versione 1.0 con Oracle9i Database e la tecnologia clustering per database Oracle9i Real Application Clusters. UnitedLinux è, come noto, un'iniziativa di mercato nata per ottimizzare la certificazione e sviluppo di Linux sulla base di una distribuzione uniforme e globale di Linux.

"Al termine di un intenso lavoro di testing e certificazione congiunto tra le aziende fondatrici di UnitedLinux e con il supporto di HP - si legge in una nota - tutti i prodotti basati su UnitedLinux 1.0 sono stati sottoposti a severi processi di valutazione e certificati con Oracle9i Database e Oracle9i Real Application Clusters. I prodotti basati su UnitedLinux 1.0 includono Conectiva Linux Enterprise Edition di Conectiva S.A. (www.conectiva.com), SCO Linux Server 4.0 di The SCO Group (www.sco.com), SuSE Linux Enterprise Server 8 di SuSE Linux (www.suse.com) e Turbolinux Enterprise Server 8 di Turbolinux (www.turbolinux.com)".

"La certificazione di UnitedLinux con Oracle9i Database è un'ulteriore prova del sostanziale impegno di Oracle per la convalida di Linux come piattaforma di livello enterprise", ha affermato Dave Dargo, vice presidente Linux Program Office, Oracle Corporation.
Oracle è qui
2 Commenti alla Notizia Oracle9i certificato UnitedLinux 1.0
Ordina