Stefanel, ecomm con Elserino Piol

Piol e la sua società di investimenti è richiesto da tutti. Ora sembra che la celebre società di abbigliamento voglia affidarsi a lui per lanciarsi su internet. Ed emerge un accordo Tiscali

Milano - "Data l'assoluta condivisione di intenti e la elevata professionalità riscontrata nei nostri interlocutori, riteniamo che vi siano tutte le condizioni perché l'iniziativa possa essere formalizzata in tempi molto stretti": così la Stefanel ha spiegato la propria intenzione di attivare il prima possibile una propria presenza sulla internet commerciale sfruttando le competenze di Pino Ventures, la società presieduta dal "mattatore" Elserino Piol.

Piol ha confermato che l'idea è quella di formare, assieme a Stefanel e ad alcuni investitori, una società ad hoc per le operazioni internet che sia posseduta in maggioranza proprio da Stefanel: "in pochi giorni creeremo una società per sviluppare l'e-business. La società diventerà operativa fra qualche mese".

Elserino Piol, che è anche advisor dell'azionista di Tiscali KIWI, ha poi spiegato, riferendosi ai contatti tra Tiscali e ImiWeb (la banca telematica del gruppo San Paolo Imi), che in queste ore è in corso un negoziato e "se sarà finalizzato, sarà una cosa molto positiva". Parlando del patron di Tiscali Soru, Piol ha poi detto: "seguire Soru è un lavoro full time e io non ne ho il tempo".