15 aprile, convegno Allasso sulla Security

A Milano

Roma - "Security in azienda. Superare i limiti con le nuove tecnologie" è il tema del convegno organizzato a Milano il prossimo 15 aprile (Hotel Executive, Viale Luigi Sturzo 45, ore 9,00 - 15,00) da Allasso, importante player nel mercato della security, con il patrocinio del Clusit, l'Associazione Italiana per la sicurezza informatica.

"Si tratta - si legge in una nota - di un appuntamento indirizzato ad un pubblico professionale, che all'interno di imprese, banche, assicurazioni, società finanziarie, enti pubblici centrali e locali si occupa di tematiche legate alla sicurezza, e che ha la necessità di aggiornarsi su quanto di nuovo il mercato propone in termini di prodotti, servizi, soluzioni, strategie".

Tra gli interventi previsti, oltre a quello di Edoardo Albizzati, general manager di Allasso Italia, anche le esperienze di Lorenzo Centurelli, Technical Manager di Check Point Software Technologies, Stefano Volpi, Managing Director & General Manager di Internet Security Systems, Calum MacLeod, European Sales di Netilla Networks, Valerio Tavazzi, Country Manager Italy di Nokia Internet Communications, Fabio Bassi, Enterprise Channel Sales di Symantec, Gabriele Faggioli, esperto legale.
"Il convegno - continua la nota - si concluderà con un dibattito coordinato dal chairman della giornata Francesca Bodini, direttore di Mkt, il mensile del nuovo marketing".

La partecipazione al convegno è gratuita ma subordinata ad iscrizione, da effettuare on line sul sito http://www.edipi.com/conference/allasso/
TAG: sicurezza