DirectX 8, aggiornamento in vista

Microsoft sta lavorando alle DirectX 8.0b, un update delle sue librerie multimediali che riguarderà la sezione grafica e metterà fine ad alcuni fastidiosi bachi non corretti con la versione 8.0a

Redmond (USA) - E ' in arrivo il secondo aggiornamento alle DirectX 8.0, la versione "b", il cui rilascio dovrebbe avvenire verso la metà di aprile.

Questo update mette una pezza a 25 bug che attualmente si trovano in diverse librerie D3DX, inoltre incrementerà il supporto verso alcuni nuovi chipset grafici come l'imminente GeForce 3.

Lo scorso gennaio Microsoft ha rilasciato le DirectX 8a che contenevano davvero pochi cambiamenti, a parte alcuni miglioramenti e bug fix nell'installazione delle versioni internazionali sotto Windows 2000 e un bachetto nella gestione delle periferiche di input.
Le DirectX 8, uscite lo scorso novembre, hanno portato con sé numerose funzionalità che ancora devono essere sfruttate a fondo, come le tecnologie di comunicazione vocale e le nuove funzioni di rendering 3D, caratteristiche che Microsoft ha inserito nelle sue librerie anche in vista dell'arrivo di Xbox.
TAG: sw
2 Commenti alla Notizia DirectX 8, aggiornamento in vista
Ordina