Sega e Swatch, orologio videoludico

Si interfaccerà alla Dreamcast, potrà scaricare dati dalla rete e offrirà una serie di servizi internet. Tutto in un orologio con design Swatch

Web (internet) - Sono stati annunciati ufficialmente i piani di Sega e Swatch per lo sviluppo congiunto di un orologio dalle caratteristiche rivoluzionarie. In particolare si tratterà di un apparecchio in grado di interfacciarsi alla console videoludica Dreamcast di Sega per sincronizzare i dati, scaricare informazioni da internet e altro ancora.

"L'internet watch", con design Swatch Access, sarà lanciato in Giappone entro maggio ad un prezzo di circa 200mila lire. Gli utenti del nuovo orologio, suggeriscono le due aziende, potranno caricare dati dalla propria consolle e trasportarli fino a quella di un amico oppure collegarsi a consolle speciali nei posti pubblici, come i cinema, nei quali Sega provvederà ad installarle.

Unico neo dell'orologio è l'impossibilità di visualizzare tutte le informazioni sull'orologio stesso. Per farlo occorre una Dreamcast o una postazione ad hoc.
TAG: hw