I seminari gratuiti di 3Com

Ad aprile a Roma e Padova

Roma - Saranno Padova e Roma ad ospitare i prossimi seminari riservati ai professionisti dell'ICT per affrontare le problematiche sulla sicurezza di rete e approfondire "live" le ultime soluzioni di networking. Si tratta di seminari gratuiti organizzati da 3Com nell'ambito del "3Com Security Directions: Percorsi formativi per progettare infrastrutture di rete sicure e innovative".

I seminari, durante i quali verranno illustrate le nuove linee guida per la progettazione di infrastrutture di rete convergenti e sicure, sono strutturati secondo un format che privilegia le dimostrazioni live, simulando concretamente le problematiche in ambito security e analizza le opportunità messa a disposizione dall'infrastruttura LAN, dalla telefonia IP e dalla tecnologia wireless.

"In particolare - si legge in una nota - 3Com illustrerà i profondi cambiamenti che le aziende dovranno attuare con l'obiettivo di proteggere i propri network da eventi ostili, garantendo quindi la business continuity".
I prossimi appuntamenti sono per il 15 aprile a Padova e il 17 a Roma. Per maggiori informazioni e per iscriversi gratuitamente è possibile contattare il numero 0263237466.
TAG: mercato