Primo pacco per Pocket PC

Microsoft rilascia il primo service pack per Pocket PC: una collezione di bug fix e l'aggiornamento alla crittografia a 128 bit per una maggiore sicurezza negli acquisti on-line. Il maggior numero di cerotti su Pocket Internet Explorer

Redmond (USA) - Microsoft ha rilasciato il Service Pack 1 (SP1) per Pocket PC, una prima collezione di patch e bug fix primariamente dedicata a risolvere diversi problemi di sicurezza trovati in Pocket Internet Explorer.

A detta di Microsoft, questo service pack non contiene alcuna nuova funzionalità né cambiamenti all'interfaccia utente. Microsoft raccomanda l'installazione dell'SP1 a tutti gli utenti di Pocket PC in modo da "avvantaggiarsi della maggior sicurezza e delle migliorate prestazioni" apportate con questo aggiornamento, avvertendo anche che questo "pacco" non può essere installato su altri tipi di dispositivi Windows CE.

I bug fix riguardano soprattutto il protocollo PPP ed il browser Pocket IE, inoltre questo SP1 aggiunge il supporto alla codifica a 128 bit per SSL.
TAG: sicurezza