Internet gratis in cambio di pubblicità

Sta partendo a Milano l'offerta di NoPay, operatore che fornisce accesso ad internet via numero verde. Gratis, vale due ore al giorno. Intanto Omnitel lancia la PC Card cellulare

Internet gratis in cambio di pubblicitàWeb (internet) - Connessione internet gratuita in cambio di messaggi pubblicitari inviati sullo schermo durante la sessione di collegamento: questo il profilo sintetico dell'offerta pensata da NoPay in partenza in queste ore per il momento solo a Milano. In pratica l'utente si collegherà attraverso un numero verde e vedrà in una piccola finestra in primo piano sul proprio monitor la pubblicità inviatagli da NoPay.

Stando a NoPay il servizio verrà rapidamente esteso ad altri grossi centri italiani. Il sistema si attiva dal sito dell'azienda scaricando un software ad hoc (Always On Top). Attenzione però, perché la connettività gratuita è disponibile fino ad un massimo di due ore al giorno.

Nel frattempo Omnitel ha confermato che a breve verrà lanciata "Option First Phone", una card per portatili e palmari che consentirà agli utenti di navigare su internet, gestire la posta elettronica e inviare fax via wireless. La Card, che costerà 50mila lire, è dotata di una antenna che permette la connessione.
TAG: italia