Cellulari, le brevissime di oggi

Da Wind tre novità per le aziende - Un mese in più per il GPRS di TIM - Videofonate al prezzo di telefonate

Da Wind tre novità per le aziende
Wind ha fatto sapere di aver messo a punto tre nuove offerte dedicate al pubblico aziendale: Dual Profile, Mobile Application ed eC@re.
La SIM Dual Profile permette di gestire contemporaneamente due numeri telefonici e due profili d'uso separati, uno business e uno personale.
Mobile Application permette di connettersi alle applicazioni dell'azienda via GPRS.
eC@re, invece, è una piattaforma di customer service management via Web ad accesso riservato che permette alle aziende di verificare e configurare direttamente i parametri principali di prodotti e servizi Wind.

Un mese in più per il GPRS di TIM
Prorogata fino all'11 maggio l'offerta di TIM per il GPRS, che prevede la possibilità per gli utenti di utilizzare il servizio di accesso a Internet attraverso il telefonino al costo di 20 euro per 30 giorni. L'offerta sarebbe dovuta scadere il 6 aprile ed è attivabile in qualsiasi centro TIM.

Videofonate al prezzo di telefonate
Fino al prossimo 3 maggio è in atto una promozione per quanti decidono di acquistare una USIM ricaricabile con tariffa "Cinquanta" ed un videofonino di 3: videofonate al costo di normali telefonate, ovvero 15 centesimi di euro al minuto più altrettanti di scatto alla risposta. L'offerta delle videofonate rimarrà in vigore fino al 23 settembre 2003.
13 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina