Nomine/ Nuovo ad Netscalibur

E' Oscar Cicchetti

Roma - Netscalibur Italia, celebre fornitore di servizi Internet alle imprese, ha comunicato oggi la nuova compagine azionaria e la nomina di Oscar Cicchetti come Amministratore Delegato.

Della nuova compagine azionaria, che ha acquisito il 100% della società, fanno parte TLcom, fondo inglese di venture capital, ed altri investitori di rilievo come Vittorio Merloni e Renato Riverso (già Presidente di IBM Europa), peraltro tutti già soci fondatori dell'operatore europeo Netscalibur Limited, finora azionista unico di Netscalibur Italia. "La compagine azionaria vede l'ingresso del Gruppo Franco Bernabè e del suo Senior Partner Oscar Cicchetti - si legge in una nota - che porta in Netscalibur Italia una lunga e prestigiosa esperienza di gestione diretta di business in ambito nazionale e internazionale e una profonda conoscenza del mercato TLC e delle tecnologie".

51 anni, laureato in Ingegneria, Oscar Cicchetti ha una lunga esperienza nelle TLC, avendo ricoperto in Telecom Italia le posizioni di Responsabile della Pianificazione Strategica, della Divisione Rete e delle Attività Internazionali.
TAG: mercato