Claudio Tamburrino

E adesso anche Dell ha pronto il tablet

Si chiama Streak ed esordirà con due modelli da 7 e 10 pollici. Più un MID da 5 pollici pronto già in estate. Tutti con Android

Roma - Secondo le indiscrezioni, Dell starebbe per annunciare la sua linea di tablet, denominata Streak, che si andrebbe ad aggiungere alla famiglia dei nascenti tablet Android.

Del nome Streak collegato ai tablet si era già parlato: era stato utilizzato a proposito del MID di Dell, di cui ora si è detto che luglio-agosto saranno i mesi giusti per il probabile esordio.

Per quanto riguarda la linea di tablet si parla di due differenti misure in arrivo da Dell: una da 10 pollici e una versione più portatile da 7. Il più piccolo in arrivo entro l'anno, e solo nel 2011 il modello più grande. Insieme a queste poche informazioni alcune immagini arriverebbero direttamente dall'interno dell'azienda.
Anche Aero, lo smartphone con cui Dell vuole esordire nel mercato statunitense, arriverebbe sul suolo americano in estate, per giugno. Successivamente, sempre in estate, dovrebbe quindi arrivare Streak 5 (in teoria il già nominato Mini 5) che dovrebbe essere per l'appunto il MID di Dell (una versione a cavallo tra gli attesi tablet e lo smartphone) e che secondo alcune anticipazioni sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz, uno schermo da 4,8 pollici e un display multitouch 700x480 pixel.

Claudio Tamburrino
Notizie collegate
67 Commenti alla Notizia E adesso anche Dell ha pronto il tablet
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 11 discussioni)