Claudio Tamburrino

Google: I love shopping

Nuovo acquisto per Mountain View: Labpixies, azienda specializzata in social game, widget e app per iGoogle, Facebook, iPhone e Android

Roma - Continuano gli acquisti per Google, a ennesima conferma della sua strategia di investimenti: l'ultimo regalo che si è fatta Mountain View è Labpixies, sviluppatore di widget per iGoogle e per piattaforme OpenSocial, nonché di applicazioni iPhone e Facebook.

I membri dello staff di Labpixies (azienda con sede in Israele) si uniranno agli uffici di Tel Aviv di Google. L'operazione, secondo una fonte non confermata, sarebbe costata 25 milioni di dollari.

"Non vediamo l'ora di collaborare con gli uomini di Labpixies per sviluppare grandi applicazioni web per fondere le nostre esperienze con le loro e migliorare l'intero ecosistema", ha commentato il googler Dan Loeb.
Fra i prodotti di Labpixies alcuni dei widget per iGoogle di più successo e numerosi giochi (tra cui Flood-it!) - sia social che non - per le varie piattaforme su cui lavora, comprese come detto quelle iPhone OS e Android.

Claudio Tamburrino
Notizie collegate