Cellulari, le brevissime di oggi

Vodafone premia le ricariche - TIM invita alla ricarica per 48 SMS - Una conferma da 5 centesimi a SMS

TIM invita alla ricarica per 48 SMS
Una complicata promozione è partita per i clienti prepagati TIM che quando avranno un credito inferiore a 2,58 euro si vedranno recapitare via SMS l'invito del gestore ad effettuare entro 48 ore una ricarica di almeno 25 euro. Chi farà la ricarica in tempo potrà godere di 48 SMS gratuiti da utilizzare entro 48 ore dalla ricarica. L'operazione si chiama "Non rimanere senza parole" e il ricevimento degli SMS può essere disabilitato da chi vuole rimanere senza parole e senza SMS.

Una conferma da 5 centesimi a SMS
La conferma del ricevimento di un SMS inviato da un telefono TIM porterà, dal 30 settembre prossimo, all'addebito di 5 centesimi di euro. Per ricevere la notifica è necessario iniziare il messaggio con il codice "*n#" (senza virgolette). L'addebito del servizio avverrà solo al momento della ricezione della notifica di avvenuto o meno ricevimento dell'SMS. Il servizio di notifica è gratuito se il messaggio è stato inviato da o verso telefoni TACS e per gli invii verso la rete fissa. Senza il codice per la notifica, dunque, niente addebito...

Vodafone premia le ricariche
Fino al prossimo 28 giugno quanti acquisteranno una ricarica Vodafone Omnitel potranno partecipare al concorso che vede in palio 10 biglietti per il Gran Premio di Monza previsto per metà settembre e 100 telefonini Sharp GX10 con 10 euro di traffico prepagato. Per partecipare al concorso basta inviare un SMS al numero 42002 con il testo "F1" (senza virgolette) subito dopo aver ricaricato la scheda. Per non partecipare è invece sufficiente ignorare la notizia.
11 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina