Rapporto IBI presentato il 15

A Roma, al Quirinale

Roma - Sarà presentato il 15 aprile a Roma, presso il Complesso de I Dioscuri al Quirinale, il VI° IBI, l'annuale rapporto realizzato dalla Web Marketing Society in collaborazione con il Distretto dell'Audiovisivo e dell'ICT sui numeri, i fatti e le tendenze delle attività produttive presenti in Internet: quante sono le Aziende, quali le caratteristiche e la struttura dei siti realizzati, di che tipo le esperienze maturate, quali i risultati e in che modo sono stati raggiunti.

"Il Rapporto IBI - si legge in una nota - si propone anche di identificare le "sensazioni" sui trend di mercato, oltre, naturalmente, i fattori di successo da replicare e quelli critici da evitare".

Interverranno alla presentazione: Francesco Tamburella, coordinatore dei lavori; Giovanni Scanagatta del Ministero dell'Industria; Anders Lindblad della Ericsson; Piero Varaldo, Direttore Generale Federcomin; Stefano Pileri di Telecom Italia; Emilia Sagliocco della SIM, Società Italiana Multimediale; Mauro Arte della Excite Italia; Paolo Angelucci della Cosmic e Renato Brunetti della E.works. Concluderà il convegno il Senatore Massimo Baldini, sottosegretario del Ministero delle Comunicazioni.
Per altre informazioni: www.markon.net
TAG: mercato