Jabba The Hutt

Cronache di Jabba/ La cerimonia dei Big Brother Award

di Jabba The Hutt - Ho deciso di favorirvi con la mia apparizione ai prossimi BBA. Ma per ritenermi soddisfatto, esigo che nominiate numerosi sul sito e accorriate in sala per accogliermi degnamente

Cronache di Jabba/ La cerimonia dei Big Brother AwardRoma - Yavoo to Jabba the Hutt!1

Buahhaahh ahhah...

Non ci crederete, ma l'Oscuro Signore dei Sith ha dato definitivamente forfait: perciò, prima di ridursi ad affidare l'incarico di presiedere la cerimonia dei Big Brother Award 2010 a qualche cacciatore di taglie, l'Imperatore ha pensato a me, mente criminale, raffinato viveur (a modo mio) e grande organizzatore.
"Chas kee nowi yanya coo chusu!"2 mi ha detto il signore dei Sith: quindi il 29 maggio a Firenze sarò io a premiare gli adepti del Lato Oscuro che si presenteranno a riscuotere l'agognato riconoscimento. Di solito non mi immischio con certa gente, Jee no hagwa bonta goo!3, ma l'Imperatore è stato tassativo, e il Big Brother Award si gioverà senz'altro della mia presenza per guadagnare ulteriore prestigio.

Non vi piace questo cambio di tono? Vi sembro un individuo meno di classe di Lord Vader? Non vi preoccupate. Cha too ma laya conky, ya neema loka nyan4.

I meritori individui segnalati all'augusta attenzione del Consiglio tuttavia ancora non mi soddisfano: abituato come sono a fastose cerimonie e imponenti festeggiamenti, non posso accontentarmi di quanto fino a oggi è affluito nella casella dell'organizzazione. Cha skrunee da pat, sleemo!5 Sono adirato per questa mancanza di rispetto di coloro che hanno omesso di fare le dovute nomine: tung ko ro yay ha yaba hahs gee6. Per venirvi incontro sono riuscito ad ottenere una proroga dei termini per le nomination, che potranno essere fatte qui fino al 10 maggio.

Poi ci rivedremo a Firenze il 28 e il 29 maggio durante il noto evento e-privacy, dove la mia pingue apparizione sarà adeguata ricompensa per tutti gli spettatori. Sa jah wah nopa na foonta?7

Affrettatevi! Altrimenti vi trasformo tutti in bantha poodoo8...

Buahhaahh ahhah...

***

1: "Yavoo to Jabba the Hutt", Onore a Jabba the Hutt
2: "Chas kee nowi yanya coo chusu", Sono stato fortunato ad averti trovato prima!
3: "Jee no hagwa bonta goo!", Non tratto con certo marmaglia!
4: "Cha too ma laya conky, ya neema loka nyan", Presto imparerai ad apprezzarmi
5: "Cha skrunee da pat, sleemo", Non contarci, palla di escrementi
6: "Tung ko ro yay ha yaba hahs gee", Soffriranno per questo oltraggio
7: "Sa jah wah nopa na foonta?", La ricompensa non è sufficiente?
8: "bantha poodoo", mangime per bantha

Per la traduzione dall'huttese: fonte
Notizie collegate
15 Commenti alla Notizia Cronache di Jabba/ La cerimonia dei Big Brother Award
Ordina