Gears of War, terza avventura

Su Videogame.it in anteprima, direttamente dal North Carolina, il nuovo capitolo della saga a metà tra fantascienza e fantasia. Video, interviste, e la visita agli studi Epic Games

Roma - Sul sito dedicato ai videogame del Network Tech, Videogame.it, sono disponibili tre speciali realtivi al nuovo, atteso, gioco della saga Gears of War. Diciotto mesi dopo la conclusione del capitolo precedente, ricominciano le peregrinazioni della squadra Delta, impegnata a sopravvivere e condurre a conclusione le avventure ambientate su un pianeta ormai quasi completamente coperto d'acqua: Sera.

I ragazzi di Videogame.it sono volati fino negli Stati Uniti, alla sede di Epic Games, per raccogliere in esclusiva quante più informazioni possibili in anteprima su questo titolo: il risultato è un vero e proprio prontuario fatto di aneddoti, retroscena e le prime impressioni in esclusiva sulla nuova creatura di Cliff Cliffy B Bleszinski, che da anni ha messo la sua immaginazione all'opera sulla saga Gears of War.

Al momento sono tre le risorse a disposizione di chi volesse farsi un'idea del titolo, la cui uscita è prevista nella primavera del 2011: c'è l'anteprima, la video-intervista a Bleszinski e il racconto della visita al quartier generale Epic Games. Quest'ultima, in particolare, rivela dettagli intriganti sull'organizzazione degli uffici della software house, agli antipodi di quanto visto altrove (soprattutto in California): con un intrigante finale a bordo di una Lamborghini.
1 Commenti alla Notizia Gears of War, terza avventura
Ordina
  • purtroppo un lungo testo non può rendere l'idea di un gioco... l'unica utilità potrebbe essere per chi è particolarmente appassionato e vuole assorbire più notizie possibili (come nel mio caso, se si fosse trattato del prossimo capitolo di TES, o di HL2, o di Assassin's Creed), altrimenti un video di anteprima è l'unico modo per avere un "look and feel" del titolo.
    Ormai io non leggo più recensioni, ma per capire se un gioco può piacermi e vale la pena dedicargli il pochissimo tempo libero che ho, guardo la demo su youtube.