In arrivo Webbit 03

I dettagli dell'evento

Roma - Si sta avvicinando Webbit 03, nuova edizione della mostra-convegno dedicata all'Information & Communication Technology: tre giorni di informazione e formazione in un viaggio tra tecnologie, prodotti, servizi e soluzioni.

Webbit prevede due appuntamenti: a Padova con la dimensione espositiva, l'offerta di seminari e le relative certificazioni dal 9 all'11 maggio, a Napoli con un programma di seminari e certificazioni nei giorni 29 e 30 Maggio.

Lo spazio espositivo di Webbit è suddiviso in aree omogenee: software development, design & publishing, education & e-learning, comunità & user group, Web services, document & content management, hardware, networking & security, Erp, Crm, Business Intelligence, Scm, Storage Management, Outsourcing, Asp..
"Accanto al laboratorio-arena WebbitCon - si legge in una nota - palcoscenico ideale sia per le aziende emergenti che per gli evangelizzatori impegnati sulle diverse piattaforme di sviluppo, si innestano due grandi aree espositive, rispettivamente WebbitPro e WebbitEdu. WebbitPro ospita le soluzioni dei vendor di Ict ed è focalizzato su Erp, Crm, Business Intelligence, Scm, Networking, Sicurezza, Storage Management, Outsourcing, Asp. WebbitEdu include le sezioni Education, Career ed Editoria".

Il sito di riferimento è Webb.it
TAG: mercato
7 Commenti alla Notizia In arrivo Webbit 03
Ordina
  • Non ho esperienza di passate edizioni, ma bisogna ammettere che lo sforzo organizzativo tra i mille convegni e la loro presentazione sul sito è apprezzabile e sicuramente molto più professionale di altre manifestazioni "storiche".
    Nazz
    http://www.nweb.it
    non+autenticato
  • La piscina lasciamola alle spiagge...

    Il webbit porta cultura... il divertimento è a PadovaLandSorride
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo

    > Il webbit porta cultura...

    Grazie. Hai fatto ridere di gusto per tutta la mattina una mezza dozzina di ricercatori del mio laboratorio con questa bella battuta spontanea. Ogni tanto due risate fanno bene... A bocca aperta
    non+autenticato

  • > Grazie. Hai fatto ridere di gusto per tutta
    > la mattina una mezza dozzina di ricercatori
    > del mio laboratorio con questa bella battuta
    > spontanea. Ogni tanto due risate fanno
    > bene... A bocca aperta

    beh, forse cultura non è il termine esatto ma nel vostro laboratorio vi divertite veramente con poco... concordo sul fatto che le risate fanno bene Sorride
    comunque ci sono dei seminari degni interessanti e non mi sembra il caso di fare polemica.

    nenoz
    non+autenticato
  • Alt un momento scusate.
    Facciamo la polemica invece. Il webbit, infosecurity, Smau et similia. Io dico che ormai hanno rotto le palle. Le manifestazioni in se per se sono ottime (esclusa infosecurity che e' semplicemente ridicola), ci si ritrova con colleghi o ex colleghi, quello che piu' mi da ai nervi e' la perenne presenza dei "soliti 4 o 5" con la mania di parlare di hacking, sicurezza, insicurezza e stronzate simili (scusate per le tinte forti e che le stronzate mi scusino se le ho accomunate con codesto argomento).
    Ogni volta che mi avvicino ad una manifestazione sono letteralmente invaso (tutti lo siamo del resto) da volantini di questa o quella convention sulla sicurezza, sulla crittografia, sui bug ecc. Avete rotto le palle, quello che e' UNDERGROUND deve rimanere UNDERGROUND. BASTA!
    Finitela di giocare a fare gli hacker e decidetevi a mettere la testa a posto e a lavorare seriamente.
    Vogliate scusarmi tanto se sono andato O.T.
  • Cos'ha Webbit che non va?
    Lo chiedo perche' vorrei partecipare a qualche seminario su e-learning che, almeno nei programmi, mi sembra interessante.
    Non vorrei perdere soldi del viaggio e tempo.

    Grazie
    non+autenticato